Ciao a tutti.
Passavo da queste parti e, visto che mi sembra l'unico locale già aperto e fornito per un aperitivo,ne approfitto al volo.
Dunque,per non perdere il vizio recentemente acquisito un bel negroni con ghiaccio (nonostante la temperatura polare)per favore e un giro pagato a scelta agli avventori che passano di qui,d'altronde offrire ad un rientro dalle vacanze, e che vacanze, penso sia d'obbligo :D.
Il giro che ho avuto il privilegio e la fortuna di poter fare assieme a un gruppo memorabile é stato bellissimo,il Mourzuq uno spettacolo dela natura(speriamo che duri....)l'Akakous e la zona dei laghi un piacevolissimo ritorno insomma UN DELIRIO, a parte il piccolo inconveniente tecnico occorso alla mia catena che é stato risolto con il provvidenziale aiuto del buon MauroWR,compagno di "escursioni", che ringrazierò in eterno e degli altri amici che non me lo hanno fatto pesare più di tanto.Un altro enorme grazie a Marco,Athos e Ago visto che senza il loro appoggio questo viaggio,materializzatosi per me all'ultimo momento e inaspettatamente,sarebbe rimasto un sogno a lungo chiuso,assieme a tanti altri, nel solito cassetto.
Lampeggi a tutti e alla salute!!!Alberto