nonostante gli auspici di iperpiper, il nostro tavolo era pochissimo astemio, anzi la carta dei vini è stata degustata a fondo ;\) e poi noi vegetariani neolitici non siamo fondamentalisti e qualche incursione (moderata) nel menù carne/pesce ce la concediamo senza che per questo ci vengano rigurgiti (?) moralistici :D. Fortuna nostra, veniamo da prima delle religioni monoteiste e ci tramandiamo principi di convivenza basati sulla tolleranza più ampia, che comprende anche quella all'alcool \:D , difatti le bottiglie allineate sotto il nostro tavole erano 12, raffigurazione simbolica di un apostolato laico che susciterà l'interesse dell'Anonima Alcoolisti per la nostra redenzione, ma noi, DURI! ;\) (ma Bossi non è della partita :D)
Ehi Lone, non è che quando bevi un pò diventi incazzato? da come rispondi al buon Rino...avresti potuto far carriera nel Corpo Diplomatico ;\)
la prossima volta, perchè non vieni al mio tavolo, con Rino, Iperpiper e Tuareg? se poi ci fosse qualcun altro che desiderasse partecipare si fa presto, aggiungiamo una pietra marmorea (a proposito, visto che bello il tavolo con formelle incorporate di varie dimensioni, così non servono piatti ma solo bicchieri?) e facciamo gruppone.
alla prossima penultima cena
ciao
umbi il neolitico semivegetariano
_________________________
umbi
il neolitico sup.