Improvvisamente ridestatosi dal suo torpore etilico Rino Cardone esclama:
...Frequento poco questo bar, forse perchè non amo molto le chiacchiere ma quando vedo certi comportamenti mi inc...zo.
Ho sempre ritenuto questo sito libero da interessi commerciali sia diretti che indiretti e spero di non essermi sbagliato....
Frequenti poco, ma evidentemente bevi molto!
Infatti vedi cose che non esistono!
Compiaciuto dall'udire la propria voce rimbombare nel vuoto del locale Rino Cardone prosegue poi strillando:
...Un sito che ha il nome "sahara.it" ha il dovere di essere al servizio di chi viaggia nel sahara con mezzi propri e lo fa per amore di questa terra.
Chi invece frequenta il sahara per lavoro sarebbe opportuno che eviti di patrecipare o per lo meno di non creare falso terrorismo informativo (vedi Egitto senza Carnet)
I "doveri" del sito sono quelli riportati in prima pagina (vedi
http://www.sahara.it ) come vedi c'è scritto:
In particolare vogliamo rendere accessibili e raccogliere informazioni utili ai futuri viaggiatori.
Quindi, chi frequenta l'Africa per lavoro è
assolutamente bene accetto, se lo fa con la volntà di condividere la sua conoscenza ed esperienza. Nè più nè meno del viaggiatore indipendente.
Il razzismo, di qualsiasi tipo qui non attecchisce!
Per quanto riguarda il "terrorismo informativo" (?) io direi che ciascuno ha libera facoltà di riportare le notizie che ritiene esatte, verificandone (nei limiti delle proprie possibilità l'esattezza) e accettando serenamente eventuali smentite.
...ed infine, prima di ripiombare nel suo torpore Rino Cardone strilla:
...A proposito, ho notato che da molto tempo non vengono pubblicati resoconti di viaggio con punti GPS degni di questo nome.
Forse si son guastati tutti oppure nessuno ci ha pensato ?
Potrei dire che ho notato di non averne mai letti di scritti da te?!
Coraggio, stiamo aspettando tutti il tuo fattivo contributo! :rolleyes:
ALVISEEEE! ...non dare più da bere a questo brav'uomo quando si sveglia! Mi sa che ha già esagerato!