Who's Online
0 registered (), 185 Guests and 2 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
467
467
Registered: 02/06/12
Posts: 3
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3372043
Pneumatici cerchi etc 2168232
Complimenti per il nuovo locale! 1592322
garmin Montana 1425468
censimento relitti aerei 1291711
Altri accessori 1224583
toyota hzj78 1112313
ricerca compagni di viaggio 1059779
Argentina, Cile, Bolivia 1003709
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 947815
Menu Sito
July
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 9 of 29 < 1 2 ... 7 8 9 10 11 ... 28 29 >
Topic Options
#36428 - 01/14/04 12:44 PM Re: Hard Sands Cafe'
ag_adrar Offline
Member

Registered: 01/10/02
Posts: 1172
Loc: Torino
AUGURI LONE!!! :p :p :p

100, 1000, 100.000 di questi giorni \:\)

grazie per il bicchiere di champagne... data l'ora lo associo volentieri al magro pranzo (azz. ...ste diete post vacanze) \:\(
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"

Top
#36429 - 01/14/04 01:01 PM Re: Hard Sands Cafe'
ag_adrar Offline
Member

Registered: 01/10/02
Posts: 1172
Loc: Torino
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns:
A proposito di deserto...

Piu' o meno tutti i giorni i tiggi' ci sparano in apertura le immagini del robot americano Spirit che sta scorazzando su marte.

Non so a voi, ma a me ricorda molto l'Algeria..... \:D

Forse qualcuno tra i meno giovani ricordera' che qualche anno fa e' uscito un film con Elliot Gould che si chiamava "Capricorn One" .......

[ 13 Gennaio 2004: Messaggio editato da: Peter Komanns ]


Sai che e' potresti aver ragione??? E' da quando le trasmettono che mi gira sta storia della "alienBufala" \:D

Oddio... avevo rimosso il ricordo di quel film
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"

Top
#36430 - 01/14/04 06:28 PM Re: Hard Sands Cafe'
RoboGabr'Aoun Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 304
Loc: Cuneo
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Francesco Mazzitelli:
Ma siate certi che se a quegli stessi esseri viventi fosse offerta la possibilità di scegliere, non opterebbero certo per il deserto.

Ti invito a leggere "Sono Nato con la sabbia negli occhi", di Mano' Dayak...Forse, visto che è un Targui che lo scrive, riuscirai a comprendere che per nessuna ragione al mondo un nomade del Sahara cambierebbe la propria vita.

Si sta facendo forte in me la convinzione che molti degli estimatori del deserto siano in realtà amanti di ciò che è diverso.
Ciao.[/QB]


E' poco credibile chi si dice capace di giudicare l'amore o il sentimento del suo prossimo: io rispetto il tuo punto di vista,perchè,ripeto, mi piace la diversità delle opinioni e della democrazia mi piace il fatto che di opinioni differenti si possa parlare liberamente...Ma ti invito caldamente a non catalogare le emozioni altrui.Non so perchè amo il Sahara, ma sono assolutamente certo che non è per il gusto della diversità o della moda del momento. Che poi ad altri non piaccia è certamente possibile e lecito, ma non per questo questi stessi altri possono anche solo lontanamente comprendere quello che quelle latitudini trasmettono a chi, e siamo molti, non fanno che attendere di ritornarvi.
Ciao
Ed auguri a Lone.

Robo

Top
#36431 - 01/14/04 07:30 PM Re: Hard Sands Cafe'
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
" Sono nato con la sabbia negli occhi"
non è solo un' ottima lettura, ma acquistandolo, aiuti l'associazione Bambini nel Deserto.
http://www.bambinineldeserto.org

bambinineldeserto@libero.it
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#36432 - 01/14/04 08:03 PM Re: Hard Sands Cafe'
adri Offline
Senior

Registered: 09/27/03
Posts: 710
Loc: torino
ho provato a puntare al link suggerito da kialma, e nella pagina che si apre non ne funziona nemmeno uno.
Succede solo a me?

Ciao a tutti
_________________________
Vi prego, niente polemiche: se qualcuno poi cambiasse idea si dovrebbe ammetterne l'utilità.

Top
#36433 - 01/14/04 08:06 PM Re: Hard Sands Cafe'
Francesco Mazzitelli Offline
Member

Registered: 12/19/01
Posts: 173
Loc: Loano (SV)
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da RoboGabr'Aoun:


E' poco credibile chi si dice capace di giudicare l'amore o il sentimento del suo prossimo: io rispetto il tuo punto di vista,perchè,ripeto, mi piace la diversità delle opinioni e della democrazia mi piace il fatto che di opinioni differenti si possa parlare liberamente...Ma ti invito caldamente a non catalogare le emozioni altrui.Non so perchè amo il Sahara, ma sono assolutamente certo che non è per il gusto della diversità o della moda del momento. Che poi ad altri non piaccia è certamente possibile e lecito, ma non per questo questi stessi altri possono anche solo lontanamente comprendere quello che quelle latitudini trasmettono a chi, e siamo molti, non fanno che attendere di ritornarvi.
Ciao
Ed auguri a Lone.

Robo


Roberto, faccio una precisazione solo per evitare che un discorso da bar si tramuti in polemica, cosa che non desidero assolutamente.

Fino ad ora ho sempre scritto precisando che si trattava di mie opinioni. Non pretendo siano condivise né tantomeno intendo spacciarle come verità assolute.

Ripeto, sono solo opinioni o se preferisci giudizi personali... che comunque, in tutta franchezza, non erano a te destinati. Ho letto qualche tuo lavoro e ti ritengo assolutamente un puro. Il trasporto emozionale con cui scrivi del deserto è un chiaro segnale dall'assoluta genuità del tuo pensiero.

La catalogazione di cose, persone e fatti è tipico del mio schema mentale e non è comunque un processo irreversibile od invariabile nel merito del mio personale giudizio.

Relativamente al mio prossimo mi riservo sempre la possibilità di modulare la mia opinione in funzione del livello di conoscenza personale che riesco a raggiungere. In mancanza di maggiori informazioni, mi baso solitamente sulle impressioni. Le impressioni possono essere giuste o sbagliate, ma se non altro generano un opinione. Sempre meglio averne una che non averne affatto!

Ciao.
_________________________
Francesco Mazzitelli

Land Rover Defender 90 Td5 - 1999

Top
#36434 - 01/14/04 09:06 PM Re: Hard Sands Cafe'
Val_Ter Offline
Member

Registered: 03/24/03
Posts: 42
Loc: Torino
Ciao Adriano!

Confermo che il nuovo sito di Bambini nel Deserto ha dei problemi e si vede solo l'indice nel frame di sinistra. Oggi ho scritto a BnD per segnalare il malfunzionamento, aspettiamo per vedere se rimediano...

Ciao

Valter

Top
#36435 - 01/14/04 11:28 PM Re: Hard Sands Cafe'
RoboGabr'Aoun Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 304
Loc: Cuneo
Tranquillo Francesco, nessuna polemica nemmeno da parte mia:come già dissi in altre occasioni credo che il confronto verbale,se portato innanzi nel rispetto reciproco, sia non un elemento negativo ma anzi un prezioso fattore di crescita per tutti coloro che vi partecipano a prescindere dal loro differente punto di vista. Quindi ben vengano le divergenze di pensiero:senza queste saremmo ancora all'età della pietra.
Ciao e buona pista

Robo

Top
#36436 - 01/14/04 11:36 PM Re: Hard Sands Cafe'
Peter Komanns Offline
Member

Registered: 01/19/03
Posts: 1119
Loc: Vimercate,MI
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da kialma:
" Sono nato con la sabbia negli occhi"
non è solo un' ottima lettura, ma acquistandolo, aiuti l'associazione Bambini nel Deserto.
http://www.bambinineldeserto.org

bambinineldeserto@libero.it


Ho provato il sito, pero':
> Con Microzzozz IE6 non si vede quasi nulla
> Con Netscape 7 si vede direi decentemente la prima pagina e si vede l'altro menu', quello dell'Africa. Tutti i links, senza alcuna eccezione, non vanno.....
_________________________
Peter Komanns
RR 3.5Efi "Lizzy"
Def 110 Td5 "Margot" alias "Maggie"
BMW R1100RT "Waltraub"

Top
#36437 - 01/14/04 11:54 PM Re: Hard Sands Cafe'
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
Confermo anch'io :

i link di Bnd non funzionano, ma come mi disse Luca, prima di partire per il Burkina dove si trova ora, il sito è stato aggiornato da pochissimo e non escludo che a tutt'oggi sia oggetto di rimaneggiamento.
Purtroppo non lo posso contattare se non al suo ritorno .
Comunque è sempre possibile segnalarlo attraverso l'indirizzo e-mail indicato.

Approfitto per informare che, sempre BnD, nei giorni di 28-29 febbraio, organizza un corso di guida su sabbia ( del Po),tenuto dagli istruttori del Club Alfa Matta 4x4 di Parma.

Appena in possesso di ulteriori notizie, sarà mia premura informarvi.

[ 14 Gennaio 2004: Messaggio editato da: kialma ]
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
Page 9 of 29 < 1 2 ... 7 8 9 10 11 ... 28 29 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly