Ciao Frank, rilassati che non sei l'unico. A me per ora dopo i vari sballottamenti si è solo riacutizzata l'artrosi cervicale!
Potremmo sempre essere utili se qualcuno volesse produrre un vaccino contro il mal d'africa.......

Eppure sono sempre stato sensibile, molto più della media, al fascino dei vari ingredienti, chissà...

Mi viene il sospetto che occorra andarseli a cercare da soli, o comunque in pochi, come dice Manu, partendo apposta e solo per quello scopo.
Attorno al fuoco quella sera in cui c'eravamo tutti c'era troppa eterogeneità per essere contagiati. Ho orecchiato persino commenti di chi avrebbe voluto l'esclusiva e si lamentava della presenza di panda e forse non solo di quelle...sembrava di essere in ufficio o dal barbiere, altro che deserto.

Per me è stato un assaggino, tanto per vedere quanto affondano le ruote del mio "camion": affondano abbastanza poco, molto meno di quanto pensassi. Mi sembra un buon punto di partenza per una nuova ricerca.

Ciao a tutti

Adriano