0 registered (),
71
Guests and
0
Spiders online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5793 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 08/27/06
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
#36145 - 10/23/03 09:10 AM
Cancellazione post
|
Registered: 11/21/02
Loc: buguggiate
|
Sono incredula !! Avevo messo un post nel bar a beneficio dei "non soci" che volevano avere informazioni sull'associazione e la sua vita associativa per coinvolgerli visto che non possono entrare nell'area riservata ai soci. La richiesta mi era stata formulata da diverse persone che intendevano aderire all'associazione e che volevano capire, prima di sottoscrivere la quota annuale, quali erano le attività programmate. Tale post mi è stato cancellato da Alvise. Chiedo ad Alvise: - con quale autorità ha tolto un post ispirato a sentimenti di partecipazione all'associazione e non lesivo del buon costume, della morale pubblica e di SEK ? - come debbo considerare tale indegna azione ? Come una entrata nel periodo buio della censura ? - cosa ha l'associazione che non piace ad Alvise ? - cosa è cambiato nella mente di Alvise che ha sempre condannato la cancellazione dei post da parte dei moderatori ? E' forse qualcosa di personale nei miei confronti ?
Chiedo che vengano date pubbliche risposte a questi miei interrogativi come pubblica è stata l'offesa che ho dovuto subire da parte di chi non ha alcuna autorità per farmela
|
|
|
#36146 - 10/23/03 09:39 AM
Re: Cancellazione post
|
Senior
Registered: 05/28/03
Loc: brixia
|
da non socio sono incredulo e rammaricato di tutto questo.
|
|
|
#36147 - 10/23/03 09:50 AM
|
Member
Registered: 01/19/03
Loc: Vimercate,MI
|
Signori: come moderatore di questo forum chiedo.... moderazione nei toni e nella forma di quello che si scrive.
Come in altre occasioni prego tutti, se ritengono di innestare questo tipo di discussione in questo forum che non e' nato per questo, di restare in limiti di civilta' e pacatezza.
In caso contrario, come in altre occasioni e' accaduto, mi vedro' costretto a prendere provvedimenti.
E io ho l'autorita' per farlo.
|
|
|
#36148 - 10/23/03 10:01 AM
|
Member
Registered: 03/13/02
Loc: camaiore/tilburg
|
COME SEMPLICE UTENTE FRANCAMENTE STUPISCO........!!!!![EMAIL]null[/EMAIL]
|
|
|
#36149 - 10/23/03 11:05 AM
|
Member
Registered: 01/19/02
Loc: Milano
|
|
|
|
|
#36150 - 10/24/03 05:43 AM
|
Member
Registered: 05/31/02
Loc: cassina de pecchi milano
|
Letto il post di Cecilia, attendo anch'io chiarimenti.
|
|
|
#36151 - 10/24/03 10:03 PM
|
Member
Registered: 12/22/01
Loc: *
|
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns: Signori: come moderatore di questo forum chiedo.... moderazione nei toni e nella forma di quello che si scrive.
Come in altre occasioni prego tutti, se ritengono di innestare questo tipo di discussione in questo forum che non e' nato per questo, di restare in limiti di civilta' e pacatezza.
In caso contrario, come in altre occasioni e' accaduto, mi vedro' costretto a prendere provvedimenti.
E io ho l'autorita' per farlo. **** Soffrirò di allucinazioni ma non avrei letto nulla sino ad ora in questo 3D che esuli dai limiti di "civiltà e pacatezza" che provvedimenti dovresti dunque prendere?? non mi sembra che ci sia da scambiare lucciole per lanterne Ciao [ 24 Ottobre 2003: Messaggio editato da: mstis ]
|
|
|
|
#36152 - 10/24/03 10:25 PM
|
Member
|
Messaggio inizialmente inserito da mstis:
**** Soffrirò di allucinazioni ma non avrei letto nulla sino ad ora in questo 3D che esuli dai limiti di "civiltà e pacatezza" che provvedimenti dovresti dunque prendere?? non mi sembra che ci sia da scambiare lucciole per lanterne Ciao
era una misura preventiva... il clima in questi giorni e' piuttosto acceso e voglio evitare che si accenda anche qui...
|
|
|
#36153 - 10/25/03 06:12 AM
|
Member
Registered: 09/02/02
Loc: treviso
|
come sta succedendo in altri forum, si sta dimostrando una certa difficoltà di comunicazione. Che non sia il caso di progettare un bel seminario su ASCOLTO E COMUNICAZIONE? assieme a quelli su GPS, antinfortunistica, ecc, ci starebbe bene... Suggerimento x peter: dato che hai letto il post per ceci potresti contattarla e concordare un testo con lei aderente alla GIUSTA iniziativa, a mio parere, da lei intrapresa. Trovo corretto illustrare il senso dell'associazione a chi, non iscritto, vuole capire cos'è e a chi è già iscritto, come me, di sapere le novità e se tornare ad associarmi... Suggerimento x ceci: un post di questo genere al bar non mi pare sia adatto; semmai ci passiamo dopo a bere una birra per festeggiare l'adesione all'associazione oppure la non adesione, sì, perchè comunque, soci o non soci, su Sek si condivide comunque l'affetto e l'impegno per l'Africa. ciao umbi PS- so che a dare suggerimenti non richiesti, si fa la fine del grillo parlante, perciò il giro di birre lo pago io.
|
|
|
#36154 - 10/25/03 06:25 AM
|
Member
|
Messaggio inizialmente inserito da umbi:
..[cut]..
Suggerimento x peter: dato che hai letto il post per ceci potresti contattarla e concordare un testo con lei aderente alla GIUSTA iniziativa, a mio parere, da lei intrapresa. Trovo corretto illustrare il senso dell'associazione a chi, non iscritto, vuole capire cos'è e a chi è già iscritto, come me, di sapere le novità e se tornare ad associarmi...
..[cut]..
Presto ci sara' un argomento intero del forum, un nuovo argomento non riservato ai soli soci, nel quale troveranno posto i 3ads dell'Associazione rivolti al pubblico. Questo argomento sara' gestito interamente a cura dell'Associazione stessa e tutti potranno accedervi per leggere quanto vi e' scritto e a loro volta scriverci quello che vorranno / sentiranno di dire. Quando si comincera ? Francamente non saprei dirlo, ci sono solo dei brevi tempi tecnici per cui credo sia questione di un paio di giorni.... Saluti
|
|
|
#36155 - 10/29/03 07:17 AM
|
Member
|
Io invece metterei l'attenzione e fare motivo di discussione su:
l'autorità di cancellazione dei post:
- è lecito?
- in virtù di quali regole?
Se qualcuno si sente leso e/o colpito da offese personali, può avvalersi degli strumenti della nostra costituzione.
Funzione dei moderatori e/o amministratori = censori?
|
|
|
#36156 - 11/01/03 10:05 AM
|
Member
|
Ragazzaccia te ne esci con queste provocazioni ....... Ciao
|
|
|
|
#36157 - 11/01/03 12:13 PM
|
Member
|
Se l'argomento non interessa, non parliamone.
L' ho buttato come motivo di discussione, in modo civile e democratico.
Il fare provocazione,è l'ultimo dei miei pensieri, tanto più in un sito, che personalmente ritengo un antidepressivo naturale, e dove ho trovato tanti amici...non ci tengo proprio a farmi dei nemici...ne ho motivo???
Buona domenica Manuela
|
|
|
#36158 - 11/02/03 07:33 PM
|
Member
|
Messaggio inizialmente inserito da kialma: Se l'argomento non interessa, non parliamone. CUT Il fare provocazione,è l'ultimo dei miei pensieri, CUT Buona domenica Manuela Ho messo ...... ed un bel dietro la parola provocazione "a bella posta" . Il "volemosebene" non sempre è la soluzione migliore IMHO o il suo derivato IMFO Ciao
|
|
|
|
#36159 - 11/03/03 06:56 AM
|
Member
|
Ciao Mistis! IMHO e IMFO che significa?? [ 03 Novembre 2003: Messaggio editato da: kialma ]
|
|
|
#36160 - 11/03/03 07:19 AM
|
Member
|
Messaggio inizialmente inserito da kialma: Ciao Mistis!
IMHO e IMFO che significa??
[ 03 Novembre 2003: Messaggio editato da: kialma ]EhEhEhEh!!!!! nessun motore di ricerca a portata di mano ??? vedi qui gergo informatico IMHO : in my humble opinion IMFO : in my fetent opinion (invenzione italica recente) Ciao
|
|
|
|
|