0 registered (),
308
Guests and
1
Spider online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5793 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 08/31/12
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
#3611 - 01/24/03 07:47 AM
Re: Associazioni di volontariato
|
Anonymous
Unregistered
|
Messaggio inizialmente inserito da Luca Iotti: Al numero 331 troverete invece il nome di Giovanni Mereghetti che mi sembra di capire voi tutti conosciate bene.
Certo che lo conosciamo bene, ma cosa è il vostro uomo immagine? Cornelio
|
|
|
|
#3612 - 01/24/03 07:52 AM
|
Registered: 11/21/02
Loc: buguggiate
|
Messaggio inizialmente inserito da TOSATTO:
Cosa verresti dire, che tutti quelli che non compaiono sono stupidi? Bastano 5 euro per mettersi la coscenza a posto... o magari apparire!!!
Cornelio Ma perche' abbiamo tutti la coda di paglia ? Ognuno e' libero di fare cio' che ritiene giusto, perche' vedete tutto come una offesa o una critica. Il fatto di mettere in luce che SeK ha dato il suo contributo era semplicemente un modo per dire che per alcuni BnD e' una associazione seria, in cui si crede. Se per voi non e' cosi'.... niente di male, sono convinta che ognuno di noi cerchi di fare qualcosa per aiutare chi ha bisogno, non servono dimostrazioni ! Cecilia
|
|
|
#3613 - 01/24/03 08:00 AM
|
Anonymous
Unregistered
|
Messaggio inizialmente inserito da cecilia:
Il fatto di mettere in luce che SeK ha dato il suo contributo era semplicemente un modo per dire che per alcuni BnD e' una associazione seria, in cui si crede.
Cecilia Questo lo pensi tu ma non puoi pretendere che tutti la pensino come te. Cornelio
|
|
|
|
#3614 - 01/24/03 08:20 AM
|
Member
Registered: 04/10/02
Loc: Milano
|
Certo che lo conosciamo bene, ma cosa è il vostro uomo immagine?
Cornelio Cornelio non dire str------. Figurati se Mereghetti si mette a fare l'uomo immagine. Certo che per BnD potrebbe essere una bella idea... Pensateci gente... pensateci!!! Jonny
|
|
|
|
#3615 - 01/24/03 08:25 AM
|
Registered: 11/21/02
Loc: buguggiate
|
Questo lo pensi tu ma non puoi pretendere che tutti la pensino come te.
Cornelio Vedo che il tono non cambia. Certo lo penso io ma, visto che ero a Immagimando con lo stand ti Sek, mi e' sembrata una bella cosa dare un contributo di tasca mia (ma a nome di tutti gli amici di SeK). Se ti vuoi dissociare......scrivi a bambini nel deserto di aggiungere vicino alla nostra iscrizione,tra parentesi, che tu non ci stai !
|
|
|
#3616 - 01/24/03 08:27 AM
|
Senior
Registered: 12/16/01
Loc: carrara
|
"Non capisco ma mi adeguo!"Tanto per citare dei vecchi detti. Non capiscoperchè ci si debba sempre scannare quando una ha una opinione diversa dalla propria. Credo, e sono stanco di doverlo ripetere, che ognuno di noi sia libero di pensarla come meglio crede. Diceva una persona famosa di cui non ricordo il nome. La mia libertà finisce dove inizia la tuaMi adeguoConosco personalmente Luca Iotti ed altre persone di BnD e credo che quello che sta facendo sia veramente meritevole. Certo non riuscirà a cambiare il mondo ma l'esperienza mi ha insegnato che i grandi progetti spesso finiscono in grandi fallimenti. Non condividola maniera di dire e non dire (scusami MP) perchè così si fa di ogni erba un fascio. Personalmente mi ono trovato ad operare in Albania durante la missione Arcobaleno ed anche là ho visto cose vergognose ma anche atti di altruismo inenarrabili. Quindi, e lo dico con la massima calma senza voler urtare nessuno, prima di sparare nel mucchio accettate il mio consiglio: pensateci bene e se decidete di parlare fate nomi e fatti in modo che altri possano evitare di cadere nei vostri stessi errori di valutazione. Ora Vi prego di non sparare su di me
|
|
|
#3617 - 01/24/03 08:34 AM
|
Anonymous
Unregistered
|
Messaggio inizialmente inserito da cecilia:
Vedo che il tono non cambia. Certo lo penso io ma, visto che ero a Immagimando con lo stand ti Sek, mi e' sembrata una bella cosa dare un contributo di tasca mia (ma a nome di tutti gli amici di SeK). Se ti vuoi dissociare......scrivi a bambini nel deserto di aggiungere vicino alla nostra iscrizione,tra parentesi, che tu non ci stai ! Ecco che hai sottolineato che il contributo lo hai dato di tasca tua. Vuoi sempre aver ragione tu, ti pregherei solamente una cosa: quella di rispettare anche le idee degli altri. Se su Bdn vuoi mettere a finco di Sek che Cornelio non è d'accordo, ne sarei veramente onorato. Scusami per la schiettezza con cui ti rispondo. Cornelio
|
|
|
|
#3618 - 01/24/03 08:52 AM
|
Member
Registered: 12/11/02
|
Messaggio inizialmente inserito da MP racing:
Cornelio non dire str------. Figurati se Mereghetti si mette a fare l'uomo immagine. Certo che per BnD potrebbe essere una bella idea... Pensateci gente... pensateci!!!
Jonny Tu scherzi Cornelio, ma alla Benetton hanno Toscani, perchè Bambini nel Deserto non potrebbe avere Giovanni Mereghetti? Detto tra noi, è anche più bravo!!! Sara
|
|
|
|
#3619 - 01/24/03 09:04 AM
|
Member
Registered: 04/10/02
Loc: Milano
|
Messaggio inizialmente inserito da Sara Ravasio:
Tu scherzi Cornelio, ma alla Benetton hanno Toscani, perchè Bambini nel Deserto non potrebbe avere Giovanni Mereghetti? Detto tra noi, è anche più bravo!!!
Sara Pensaci Iotti!!!! Jonny
|
|
|
|
#3620 - 01/24/03 09:16 AM
|
Junior Member
Registered: 01/16/03
Loc: s.vito a mare
|
Messaggio inizialmente inserito da Sara Ravasio:
Tu scherzi Cornelio, ma alla Benetton hanno Toscani, perchè Bambini nel Deserto non potrebbe avere Giovanni Mereghetti? Detto tra noi, è anche più bravo!!!
Sara Trovo questa idea molto bella nonchè originale. Per Bambini nel deserto (che io già stimo) sarebbe un bel salto di qualità. Leonardo
|
|
|
|
|