0 registered (),
308
Guests and
1
Spider online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5793 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 08/31/12
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
#3581 - 01/23/03 09:21 AM
Re: Associazioni di volontariato
|
Member
Registered: 04/10/02
Loc: Milano
|
Messaggio inizialmente inserito da iperpiper: Jonny, non ce l'ho con te ma non ti sembra di aver "lanciato il sasso e nascosto il braccio?" Sinceramente, non capisco perchè, se sei a conoscenza di fatti, non pugnette ;), (perdonami la citazione), i casi sono due: - i fatti costituiscono reato, e allora se ne deve occupare la magistratura, ed in tal senso ti invito a muoverti - i fatti, seppur gravi, non costituiscono reato. Ma allora, semprechè tu sia certo di ciò che affermi e lo possa provare, non vedo perchè non fare nomi e descrivere, oggettivamente, i fatti. Altrimenti sono solo chiacchiere da bar, dove ti invito per un cappuccino con cornetto. Quello che dici mi sembra esagerato. Non siamo mica arrivati a cose così gravi. Figurati se serve la magistratura per modi di vedere. Premetto, non voglio sollevare nessun polverone, me ne guarderei bene. Scusatemi se mi sono espresso male e sono stato frainteso. Jonny
|
|
|
|
#3582 - 01/23/03 09:45 AM
|
Anonymous
Unregistered
|
Mi avete spaventato Jonny. Possibile che uno non può esprimere un proprio parere che subito viene aggredito e addirittura spaventato? E poi ci si scandalizza se nel forum scoppiano le risse, per forza!!!
Non ho parole!!!!
Cornelio
|
|
|
|
#3583 - 01/23/03 10:32 AM
|
Member
|
Messaggio inizialmente inserito da TOSATTO: Mi avete spaventato Jonny. Possibile che uno non può esprimere un proprio parere che subito viene aggredito e addirittura spaventato? E poi ci si scandalizza se nel forum scoppiano le risse, per forza!!!
Non ho parole!!!!
Cornelio Grazie Cornelio, però se sei d'accordo preferirei chiudere il discorso. Jonny
|
|
|
|
#3584 - 01/23/03 10:49 AM
|
Anonymous
Unregistered
|
Messaggio inizialmente inserito da MP racing:
Grazie Cornelio, però se sei d'accordo preferirei chiudere il discorso.
Jonny Come vuoi Jonny, con rispetto. Però dico una cosa, perchè le persone non imparano a usare un po' più di tatto nelle cose? Cornelio
|
|
|
|
#3585 - 01/23/03 11:38 AM
|
Junior Member
Registered: 01/23/03
Loc: Modena
|
Salve a tutti mi chiamo Luca Iotti e faccio parte integrante e attiva di Bambini nel Deserto un associazione nata poco più di due anni or sono e che opera principalmente nei paesi del nord Africa e dell'Africa Occidentale. Non voglio annoiarvi o fare della facile propaganda riguardo la nostra organizzazione, chi vuole sapere chi siamo e come operiamo lo può scoprire visitando il nostro sito.
Chi frequenta questo sito ama l'Africa e mi auguro la sua gente. Credo che sia giusto anzi doveroso fare i nomi di chi non opera realmente a favore degli africani e per farlo approfitta della generosità di noi italiani. Altrimenti non si fà che screditare tutti anche coloro che non lo meritano.
Se si sono verificati dei casi di comportamento non etico devono essere segnalati e credo proprio che questo forum sia l'ambiente migliore. Se poi a questo potessero o dovessero seguire azioni legali di un qualche tipo saranno le autorità competenti a stabilirlo.
Ma credo che sai più che sufficente essere "bollati" attraverso le pagine di Sahara el Kebira...
|
|
|
|
#3586 - 01/23/03 12:18 PM
|
Member
|
Messaggio inizialmente inserito da Luca Iotti: Salve a tutti mi chiamo Luca Iotti e faccio parte integrante e attiva di Bambini nel Deserto un associazione nata poco più di due anni or sono e che opera principalmente nei paesi del nord Africa e dell'Africa Occidentale. Non voglio annoiarvi o fare della facile propaganda riguardo la nostra organizzazione, chi vuole sapere chi siamo e come operiamo lo può scoprire visitando il nostro sito.
Chi frequenta questo sito ama l'Africa e mi auguro la sua gente. Credo che sia giusto anzi doveroso fare i nomi di chi non opera realmente a favore degli africani e per farlo approfitta della generosità di noi italiani. Altrimenti non si fà che screditare tutti anche coloro che non lo meritano.
Se si sono verificati dei casi di comportamento non etico devono essere segnalati e credo proprio che questo forum sia l'ambiente migliore. Se poi a questo potessero o dovessero seguire azioni legali di un qualche tipo saranno le autorità competenti a stabilirlo.
Ma credo che sai più che sufficente essere "bollati" attraverso le pagine di Sahara el Kebira... Mi sembra di averlo già detto, mi sono espresso male, sai non sono uno scrittore!!! Mi riscuso per aver sollevato tutto questo polverone. DISCORSO CHIUSO!!! Jonny
|
|
|
|
#3587 - 01/23/03 12:34 PM
|
Anonymous
Unregistered
|
Per favore ragazzi, Jonny si è scusato. Ora non si tratta di una cosa o di un'altra, si tratta solo di avere un po' di rispetto per l'amico Jonny. Abbiamo già assistito, prima al problema Mereghetti che se ne è andato (GRANDE PERDITA PER SEK) per colpa di alcuni e poi il problema dei sassi che ha fatto scappare un altro grande del nostro sito come Stefano. Con ciò vorrei chiedere di smetterla con questa storia.
scusatemi ma a Sek mi ci sono affezzionato e non voglio che altri se ne vanno via.
Cornelio Tosatto
|
|
|
|
#3588 - 01/23/03 12:37 PM
|
Junior Member
|
caro Jonny, daccordo se non vuoi fare il nome dell'associazione non farlo, ma ti prego di fornirci almeno il nome del paese e il contesto. In questo modo forse la nostra organizzazione potrà "riparare" al danno fatto da altri. D'altra parte se le notizie non girano qui su Sahara el Kebira non ho proprio idea di dove potrebbero girare...
PS per tutti coloro che se ne vanno in giro con l'adesivo Bambini nel Deserto sul fuoristrada... grazie! Cercheremo di non deludervi mai!
Luca Iotti Bambini nel Deserto Modena
|
|
|
|
#3589 - 01/23/03 12:49 PM
|
Junior Member
|
Ciao Cornelio scusami ma ho poca dimestichezza di forum e se a questo mi sono iscritto è stata dietro segnalazione di un amico "libico" che mi invitava a prendere parte alla discussione. Potresti inviarmi il tuo indirizzo di e-mail? Avrei una cosa da chiederti riguardo a quanto da te scritto. La mia e-mail o meglio quella dell'associazione è: bambinineldeserto@libero.it
|
|
|
|
#3590 - 01/23/03 12:50 PM
|
Member
Registered: 12/16/02
Loc: como
|
Ragazzi, si riesce a "litigare" su un forum dedicato a delle associazioni che dovrebbero fare del bene, rendiamoci conto di dove si va a finire. Non sarebbe meglio individuare chi agisce correttamente e magari trovare un punto d'incontro dove raccogliere gli aiuti destinati alle popolazioni bisognose??? Almeno siamo sicuri che il poco o il molto che si riesce a fare va a finire in mani capaci e non di gentaglia che specula sulla pelle altrui!! Saluti a tutti. Alberto
|
|
|
|
|