Buonasera a tutti.
Alvise un bel giro di aperitivi a scelta per favore a chi passa, per me un camparino e due, dico due, olive che dopo la mangiata di ieri sera mi tocca fare una settimana di pasti equilibrati (sì, ma doveeeeeeeee?????), ho saltato perfino la colazione.......
Un saluto speciale ai commensali di ieri sera,trooooooooooppo simpatici, e, ragazzi, che mezzi giravano, Disco ancora insabbiati, Nissan spaziali,4Runner multiturbo, mi sembrava di essere a Douz, altro che a Milano

Tutti rientrati bene???
Kialma direi proprio di sì, vista la colazione che ti ha offerto caro Alvise (miiii, come ti invidio...). Tuareg credo che sia ancora in giro, tanto le strade milanesi e quelle dell'Atlas ormai hanno molto in comune (buchi,soprattutto).
Felicitazioni particolari ad Annalisa e Maurizio per la lieta novella e in bocca al lupo a DJ Puzzola (o meglio, a sua moglie...)vista l'imminente visita della cicogna.Vi risaluto caramente augurando a tutti salti, controsterzi e derapate, ma soprattutto BUON APPETITO per domenica.
P.S. Per MauroWR (detto di qusti tempi Stampella....):alura, la cantunal, la t'é curüda dree anca ier sira.....he,he,he

Lampeggi a tutti

Alberto