0 registered (),
68
Guests and
2
Spiders online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5792 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 09/06/03
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
#35296 - 06/26/03 03:59 PM
Re: Zanzibar
|
Member
Registered: 10/29/02
Loc: Firenze
|
Nik, solidarietà da uno che queste prodezze in Mountain bike e non solo... riesce spesso a farle! PS non è bello darmi della "porca"... aspetta almeno di passare la prima notte de fuego!!! Scherzi a parte offro io un bel bicchierone gelato di succo d'ananas e rum... sto a fà la sauna tra due PC che mi alitano aria bollente addosso!!! Lampi
|
|
|
#35297 - 06/27/03 09:36 PM
|
Member
Registered: 01/19/03
Loc: Vimercate,MI
|
Ciao Alvise.. Dammi un bel monzino ghiacciato che stasera fa caldo....
Ho appena finito di vedere la 4a puntata di Overland 6, quello che fa il giro del Mediterraneo,comprese Egitto e Libia. Certo, dalle rivelazioni di una giornalista e dai diari di Beppe Tenti il mito e' crollato, pero' c'e' da dire che i filmati e il montaggio sono proprio affscinanti....
...e adesso sono solo nei Balcani, figuriamoci quando arrivano in medio Oriente....
|
|
|
#35298 - 06/27/03 10:57 PM
|
Member
Registered: 05/31/02
Loc: cassina de pecchi milano
|
Saremmo pretso tutti dei "miti" se possedessimo i loro soldi per organizzare questi viaggi. Ma quanto costano? o meglio quanto ci costano???? Sono qui che aspetto quei pò pò di camion quando affronteranno le barkane libiche... saranno insabbiate titaniche
|
|
|
#35299 - 07/09/03 06:43 PM
|
Member
|
Vista / sentita stasera al tiggi2: 50 punti patente tolti ad un guidatore di ciclomotore che guidava senza casco, con il passeggero per di piu' minorenne e senza casco anche lui, che infine e' scappato in senso vietato Non ricordo se il guidatore era lui stesso minorenne o no.. Alvise, un bel Cuba Libre con tanto ghiaccio!!! al bar Pistoni e Bielle si sono scannati un bel po'... speriamo che facciano presto la pace e vengano qui Alvisee... un giro gratis a Michele e Manuela quando passano!
|
|
|
#35300 - 07/09/03 07:05 PM
|
Member
Registered: 01/14/02
Loc: Lombardia
|
Ciao Peter, sempre pronto al giro! Peggio di un avvoltoio... Mauro mi ha raccontato delle vostre prodezze in moto...e la Lizzy? Oggi sono passato in officina e non l'ho vista,non mi dire che è già tornata "a casa"! Che dire delle patenti a punti? Bah,i primi che li hanno persi si stavano già arrampicando sugli specchi con la storiella della mancata pubblicazione... ...ammettere il torto mai,piuttosto morti! E beh... ...mi berrò una bella Kilkenny Strong,visto che ormai non la trovo più... A la santè!
|
|
|
#35301 - 07/09/03 07:20 PM
|
Member
|
Vedi che mettendo l'esca la selvaggnia arriva! Ciao Michele! La Lizzy riposa beata nel cortile dell'ufficio in attesa di un intervento del carroziere per dare una sistemata sul tetto e sul posteriore: ha ancora i segni del cappottamento di 3 anni fa! In compenso e' diventata una vera belva! Ha la tenuta di strada di un Porshe e il motore e' piu' arzillo che mai. Le ho tolto il portapacchi e il guadagno aerodinamico e' veramente palpabile! Comunque e' in gran forma e in attesa di partire. Attesa che purtroppo sara' molto, ma molto lunga..... Alvisee... fa un caldo boia! approntami tosto una kaipirinha a -5!!PS: "prodezze in moto"... 190km sotto l'acqua dal Bernina a casa! [ 09 Luglio 2003: Messaggio editato da: Peter Komanns ]
|
|
|
#35302 - 07/09/03 11:21 PM
|
Member
Registered: 05/31/02
Loc: cassina de pecchi milano
|
...grazie del cuba libre...ma a che ora chiude questo bar????
a quest'ora non c'è più nessuno!!! tutti a nanna???
proverò domattina per cappuccio e briosc...
...mi raccomando Alvise , la briosc mi piace calda e con la marmellata di albicocche...a dimenticavo ...anche la caramellina al caffè..tanto per iniziare bene la giornata....
Visto che sono di buonumore, colazione pagata per Michele, Mauro, Peter,Tuareg e Ag_adrar.
Basta perchè ho finito i soldi!!!
|
|
|
#35304 - 07/10/03 05:50 AM
|
Senior
Registered: 12/16/01
Loc: carrara
|
Ciao Albertone Io sono sempre qui in Attesa che W Erode si svegli e poi mi toccherà andare sulla spiaggia.... che pa..e!!!!!! Comunque un bel caffè ci sta proprio bene. Ne lascio uno pagato anche a Manuela, dicendole che la chiamerò presto, e a Peter mentre a michele dico di essere più cavaliere con le donne ma già, dimenticavo, lui ha una Land... :p Ciao ci sentiamo dopo il mare
|
|
|
#35305 - 07/10/03 06:15 AM
|
Member
Registered: 01/10/02
Loc: Torino
|
GGGOOOOOOODDDMOOOORRNIIIINGGGGG SEK!!! Eccomi qui', al fresco del mattino e mentre mi faccio la colazione (grazie Manuela ) guardo con una lacrimuccia la fiancata della Punto bella rigata (ieri sera)... e pensare che devo riconsegnarla tra 2 settimane!!! Certo che chi si e' divertito con la mia macchina, dovra' passare molto tempo in farmacia a comperare medicamenti per le piu' strane malattie!!! @#$@#$@#$@#$@#$@#$ (censored...) Hasta! PS: per quelli che... come noi sono al chiuso e vorrebbero essere ovunque ma non li! Per quelli che... come noi sono li che non capiscono che andare al lavoro non e' un dovere ma il modo di permettere a quelli che diversamente da noi vanno in spiaggia..., tutti i giorni... OOOOOOHHHHHHHH YEEEEEEAAAAHHHH
|
|
|
|