0 registered (),
76
Guests and
2
Spiders online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5792 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 09/01/17
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
#35396 - 08/04/03 07:33 PM
Re: Zanzibar
|
Member
Registered: 01/10/02
Loc: Torino
|
Altro che CubaLibre... Cicuta ci vorrebbe son 2 ore che cerco di attivare la nuova fregatura "SAT-TV"... si, lo so..., ma assaggiato il dolce, come resistere E pensare che + semplice procedura nn potevano trovare! Peccato che all'atto della risoluzione della questione, salta il collegamento telefonico (a pagamento) e ti invitano a richiamare... VIVA LA CONCORRENZA!!!!! dai, che mi faccio sto bicchierozzo (il cubalibre intendo...), che è meglio Ciaociaociao (-6 :D)
|
|
|
#35397 - 08/04/03 08:01 PM
|
Member
Registered: 01/19/03
Loc: Vimercate,MI
|
Messaggio inizialmente inserito da ag_adrar: Altro che CubaLibre... Cicuta ci vorrebbe
son 2 ore che cerco di attivare la nuova fregatura "SAT-TV"... si, lo so..., ma assaggiato il dolce, come resistere
..[cut]..
Ka...spita Gianluigi! Io sono mezz'ora che cerco di contattare i maledetti del 199.172.172 perche' il mio trabiccolo ha risintonizzato tutto e adesso si vedono la meta' dei canali di prima, per di piu' con beffe del tipo che National Geographics si sente solo l'audio o Discovery Travel se lo sintonizzi si spegne il decoder! Come diceva Joele Dix in un suo famoso libro sono inkazzato come una belva!!!! Viva Tele+, viva la concorrenza! abbasso i fetentoni inglesi! Alviseeee..... un giro di kaipiroshka ghiacciata a me e uno al mio amico Gianluigi.....
|
|
|
#35398 - 08/04/03 08:08 PM
|
Member
Registered: 05/31/02
Loc: cassina de pecchi milano
|
Ehi raga!!, fate poco i furbi , qui se voglio un vero cuba libre te lo devi fare da te, alla faccia del virtuale!! se stò qua ad aspettare voi!!!!! Ce l'ho già in mano, bello, freddo e gelato, con Havana Club anejo tres anos...gulp...un pò fortino....ho forse sbagliato le dosi...una di coca e due di rum o viceversa ...o tre....forse ho fatto tre...meglio! ....scalda di + la scorza dura e fredda...chissà cosa succede se si scioglie......xò in estate l'alcool dilata troppo...ho già le varici...e sai noi nonne.....nn va molto bene... vebbè fa niente ... è buono lo stesso ..me lo dice anche quel gran simpaticone che ho in sottofondo...il "rosso maledetto",, conoscete? , massì quello che ha sposato una di sesto s. giovanni: il " simply red". E tu Gianluigi!, come sarebbe -6 non ho ancora finito il tuo poema sul Mali e mi parti ancora? ma x favore !, scansati ,fai passare quelli che si sono fatti un "censured" così ( ), lavorando con q.sto caldo fetentone.... e dove mai vorresti andare??? no, grazie risparmiamelo, non sai il male che mi puoi fare, scrivimelo q.ndo sono partita, al ritorno ingoierò meglio. Allora a te che osi così tanto e sei forse l'unico che apprezza le mie massime ( o minime..) cuccati la massima o minima della sera, questa è proprio farina del mio sacco... se, inconsciamente vai vicino al fuoco ti scotti.....se ci vai deliberatamente....ti fulmini!!!! felice notte con la tua Franca!!!! Io sono a -3 , ma non gliene può fregare niente a nessuno!
|
|
|
#35399 - 08/06/03 11:48 AM
|
Senior
Registered: 12/20/01
Loc: INSUBRIA
|
Senza alcun riferimento al "teatrino della politica". Riguarda solo le temperature: perchè non rinominiamo il sito in : PADANIA EL KEBIRA ???? Uffffffff che c..... di caldo!
|
|
|
|
#35400 - 08/06/03 03:40 PM
|
Member
Registered: 04/08/03
Loc: Siena
|
Davvero! Con un'estate così, ti senti vicino all'Africa anche stando a casa tua... Un caldo veramente terribile... Io, poi, non lo sopporto proprio... Sigh...sigh... Non so voi, ma con 'sto caldo mi passa anche la voglia d'Africa... Gli unici posti che mi vengono in mente in questi giorni sono la Norvegia, la Finlandia... oppure qualche paese all'altro capo del mondo, tipo Cile o Sudafrica... Insomma un posto dove ci sia un pò di fresco! CIAO CIAO Buona sauna a tutti...!
|
|
|
#35401 - 08/06/03 03:56 PM
|
Member
|
Ahi ahi Senio! Non ci vedi proprio la differenza tra qui e l'Africa ? Non ti accorgi che manca il venticello fresco che mitiga il calore del deserto, non ti accorgi che qui c'e' una umidita' paurosa, mai provata nei deserti Africani (ma di casa in medio oriente!), non ti accorgi che qui non si mangia il cuscus se non in pochi posti particolari ? Come si puo' non rimpiangere l'Africa anche in questo frangente ? Alviseee... un bel Cuba Libre al mio amico Senio, magari torna in se'......
|
|
|
#35402 - 08/06/03 06:12 PM
|
Member
|
"venticello fresco"? Ma, forse in inverno... Già ad aprile (io sono sempre andato giù in aprile) il venticello sahariano comincia ad essere tiepido... Cmq, qui a Siena il venticello di solito c'è, però più che rinfrescante è tipo phon alla massima potenza...!! Mi chiedo che esperienza affronterà chi va giù adesso, se il caldo laggiù è proporzionale al nostro. Dei veri eroi, senza paura! Insomma, anche se il cus-cus mi piace, rimango della mia idea, preferirei un bel posticino fresco!! CIAO
|
|
|
#35403 - 08/06/03 06:16 PM
|
Member
|
..zzo! Mi suda la mano sul mouse! E c'ho il ventilatore vicino! Terribile!
|
|
|
#35404 - 08/06/03 08:36 PM
|
Member
Registered: 01/10/02
Loc: Torino
|
Cari amici... se il caldo fosse tutto quì, l'Africa non esisterebbe proprio! Ricordate che, quando sudate le solite 7 camicie, tumefatti e umidi nel vostro letto... se foste catapultati a Ubari... beh, il paragone neanche si porrebbe! GRZ per "l'eroe", non ambisco a tanto, ma le vacanze son vacanze e il mio motto suona tipo: FREDDO AL FREDDO E CALDO AL CALDO...Quindi, tra 4 gg salpiamo alla volta di Banjul (Gambia ;)) con 2 bolidi (sperem...) a 2WD (...e non sto a tediarvi con le ultime 12 ore passate sotto le auto per le ultime verifiche!!! ) e quando torneremo, saremo senz'altro + ricchi di prima in quanto a sensazioni ed esperienze, ma certamente... + magri!!! ciaociao!!! PS: Ah, scordavo... OSLO = +38deg oggi... [ 06 Agosto 2003: Messaggio editato da: ag_adrar ]
|
|
|
#35405 - 08/06/03 11:24 PM
|
Member
|
Alviseeee.... Un litrozzo di artic cuba libre ( 30% rhum, 30% coca, 40% GHIACCIO ) per diminuire un po' la calura notturna!Per domani suggerirei di mettere in piedi la granita di cuba libre, potrebbe essere un'idea interessante.... Comunque, per la mia piccolissima esperienza, confermo che cosi' tanto caldo l'ho sofferto solo in agosto in Oman, dove era molto piu' umido e molto piu' caldo, anche di notte (e vi lascio immaginare!) e in Eritrea, sempre in agosto, dove al livello del mare (Asmara = 2300mt = temperature da sogno, tipo max 23 gradi molto secchi e ben ventilati!) con calma di vento e' veramente impossibile sopravvivere senza continuare a bere, ombra o non ombra. Il mio (nostro) amato Sahara, invece, non mi ha mai lasciato un ricordo cosi' fastidioso. Ho provato i 50 gradi sulla Ghadames-Ghatt e i 48 gradi sulla pipeline tunisina ma vi assicuro che farei volentieri cambio.... Concludo augurando a tutti una buona notte e a chi parte ottime vacanze e bonne sable! -108
|
|
|
|