GRZ ALBERTONE KTM!!!!!!!
...sono commosso...neanche la mia padrona mi ha mai detto "SPAZIALE"...
...si è pure inca@@ata ferocemente...quando l' altro ieri, a ferie finite ,mi è morta tra le braccia la mia cara batteria, ( a Natale sarebbero stati 4 anni di dolce/acida convivenza)
Pensa l' ho portata perfino nel box...
doveva ringraziarmi....
...ma cosa vuole di più...se capitava nell' erg Awbari mi avrebbe anche picchiato...(tanto gibollo più , gibollo meno...ho un'aria più da duro)...
Vevo vagazzi che vi sono piaciuto ievi eva???
Anche DJ Puzzola mi ha fatto i complimenti, dopo aver visto che sono carrozzato da grandi raid : " che bel mezzo...!!!" ( ho pensato che mi manca solo il microonde).
Mi sono tanto emozionato che avevo la freccia destra accesa fino a Cassina....tanto la batteria è nuova! eh! eh! eh!
Mi ha pure minacciato ( LEI ) di tradirmi con il nuovo Nissan pick-up , solo perche lui ha sotto 30 cavalli più di me...
...dicendo sempre " pensa quello lì come salterebbe sulle dune"...
..ma tanto io lo so , non lo farà mai, perchè costa un casi@@ tanto
mi terrà finchè morte ci separi...)
A volte non la capisco.
Quando ha la minigonna brontola che sono troppo alto...in mezzo alla sabbia ce l'ha su perchè sono troppo basso e faccio la figura dell' aratro.
Insomma è incontentabile...le ho detto che mica sono un Boxter Cabrio...lo so lo so che gli fa un filo sfrenato...prima o poi ne troverà uno...magari usato...
L' altra sera a Bergamo ha fatto un ripresino con un Carrera 4 ...l' ha lasciato andare solo perchè era giallo, sicuramente veniva giù dalla Val Brembana ( già, giallo polenta). Poi quello del Porsche , al semaforo dopo le ha detto " Pota, che bel C@@@ che hai, andresti bene per portare giù il latte dalla mia malga ".
Ci siamo offese di brutto: che cafoni questi montanari...puzzano di mucche...e non capiscono niente di veri fuoristrada , quelli duri, comprano solo le mezze se@@@,( opss scusate), tipo X5, RAV , Free Land o 4 runner ( oh! no! quello lì è un 4x4 serio!)
Però, in fondo in fondo mi vuole bene.
Pensa, al ritorno dall'Algeria mi ha spruzzato una bomboletta intera di lavanda perchè diceva che puzzavo come un cammello.
Però se va avanti a trattarmi così male, mi faccio rapire da un bel ragazzone che sappia mettermi le mani nel motore, cambiarmi l'olio,senza tutte le volte portarmi da quei c@@@toni dei suoi meccanici...si signora...va bene signora...come vuole lei...
...finalmente ho trovato chi mi apprezza...alla prossima cena....
Sempre vostro Nissan pick-up