Guarda un po', il bar è diventato il posto più calmo di tutto SEK, al massimo si dà in testa ai "gialli"
, ma non si fanno guerre sante o crociate :rolleyes: , alla fine un buon Defender pacifica tutto, cosa che ufficialmente non puoi fare da altre parti
.
Almeno al bar puoi discorrere in modo più rilassato
Ho letto abbastanza post sull'altro forum, in realtà l'Islam è composto da caledoscopio di popolazioni che hanno in comune la fede ( ufficialmente), con tutti i distinguo e le sfumature che ciò comporta, aggiungete a questo che che poi c'è la tradizione Sunnita e quella Sciita e viene fuori un mosaico composito.
In buona sostanza uno dei motivi del contendere, l'abbigliamento, vada regolato più che per motivi religiosi, per il modo di pensare in quella parte del mondo che oltre tutto non è nemmeno omogeneo; ad esempio certamente a Tunisi sono più "occidentalizzati" di quanto lo siano nelle zone più interne e rurali..... Ovviamente nei luoghi di culto - sempre che si sia ammessi - si deve prestare particolare attenzione, questo vale per tutte le religioni ed i luoghi.
Ricordate che nella prassi la religione islamica è maschilista
ed il modo di pensare/fare in buona parte delle popolazioni islamiche è maschilista, meditate gente, meditate
come.... c'è qualcuno che vorrebbe passare all'Islam....... Peter porta un po' di Madera, anzi porta del Marsala secco, restiamo in tradizione Britisch !! e rifacciamoci la "bocca"
[ 28 Gennaio 2003: Messaggio editato da: mstis ]