Quote:
Messaggio inizialmente inserito da giovanni:

..[cut]..

Pero' quando una sera ebbi occasione di fare un campo con dei turisti conosciuti occasionalmente in viaggio rimasi sconvolto da come loro vivevano le loro sere nel Sahara, praticamente dopo avere velocemente montato il campo stavano fino a tardi incollati ai loro pc portatili per scaricare dati, impostare itinerari, passare dati da pc a gps e viceversa. Comunque ognuno ha il suo modo di pensare e vivere le proprie cose sopratutto le prorie vacanze, io sinceramente preferisco un bel fuoco sotto le stelle a uno schermo di pc portatile.

..[cut]..

Ci sono le vie di mezzo. Quest'anno ho provato per la prima volta a portarmi il pc in viaggio. Passavo tutte le sere 5-10 minuti a scaricare la giornata e caricare l'ipotesi per il giorno dopo.

Dopodiche'... chi e' il fesso che rinuncia alle chiacchiere sotto le stelle, corroborate da un bel te preparato dalla guida e sostenute vuoi da grappa vuoi da scotch vuoi da vodka (era febbraio...) \:D \:D

Tornato a casa ho messo insieme le traccie con le mappe ed ho potuto mettere a punto il diario del viaggio e il video....

Salutoni