Who's Online
0 registered (), 224 Guests and 2 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 11/16/06
Posts: 5
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3372043
Pneumatici cerchi etc 2168232
Complimenti per il nuovo locale! 1592322
garmin Montana 1425468
censimento relitti aerei 1291711
Altri accessori 1224583
toyota hzj78 1112313
ricerca compagni di viaggio 1059779
Argentina, Cile, Bolivia 1003709
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 947815
Menu Sito
July
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 45 of 62 < 1 2 ... 43 44 45 46 47 ... 61 62 >
Topic Options
#33268 - 09/13/03 07:55 AM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
a djpuzzola gli si dilata solo quando guida il suo CIFUNCHIO!!!! \:D \:D \:D
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#33269 - 09/13/03 08:40 AM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Ragazzi, ma cosa è successo a questo bar ? Una volta c'era Raoul dietro il bancone con le sue splendide cameriere, si parla va di pistoni e bielle e di tutto quello che orbita attorno alle due ruote ! ;\)

Qua fuori sono parcheggiati tanti di quei fuoristrada che ho dovuto parcheggiare il WR in doppia fila e di moto spunta soltanto il cammello arancione di Matteo \:\(

Si parla di bambini, di raduni 4x4, di Maghetti PC e di ganci di traino :rolleyes:
... MA COS'È SUCCESSO ?????

Li metto io un paio di temi da veri
MOTARDS :
Chi viene per una 2 giorni (27-28 settembre) di sterrati sulle alpi piemontesi (adatta a tutte le moto, pesanti e leggere con un minimo di tacchetti)?
- Ho un amico che organizza una cena per LC8ttisti e fans KTM l'11 ottobre, c'è qualche interessato?


MauroWRRRRRRRRRRRRRRRR !
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#33270 - 09/13/03 09:09 AM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
RoboGabr'Aoun Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 304
Loc: Cuneo
Scusate l'intromissione nel Bar con un argomento che forse non c'entra,ma dato che e' il forum piu' gettonato credo che la divulgazione di quanto segue sia qui garantita. Scrivo,come credo sappiate, dalla Namibia. Sui quotidiani di tutto il Paese, e su alcuni in Germania, e' uscita in prima pagina una splendida foto che immortala un nutrito gruppo di italianissimi imbecilli seduti sul tetto di un minibus di fronte ad una pozza in Etosha Park ad ammirare gli animali presenti.I giornali citano la presenza di alcuni leoni...a prescindere dal fatto se cio' corrisponda o no a verita' resta il fatto che ancora una volta abbiamo lasciato un segno tangibile di "italianita'" nel mondo,in barba alla legge chiaramente esposta nei permessi di accesso al parco e sui cartelli sparsi ovunque all'interno dell'area che VIETANO non solo di scendere dalle auto ma di sporgersi dai finestrini.
Perche' sono certo che siano Italiani? perche' comparendo la targa chiaramente ed avendo la data dello scatto e'stato possibile risalire agli occupanti mediante l'agenzia di noleggio del mezzo. Non incorerranno in sanzioni,visto che ora stanno presumo in Italia a vantarsi della cosa, ma ogni volta che entro in Etosha i Rangers mi chiamano "Italiano" con evidente ironia. Penso che un ringraziamento corale a queste persone sia dovuto, se non altro per il contributo notevole dato alla diffusione del nostro buon nome in Africa.
Robo GAbr'Aoun

Top
#33271 - 09/13/03 09:26 AM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
x robo

ho girato l'europa in lungo ed in largo e posso assicurarti che il turista medio italiano si fa sempre riconoscere per maleducazione e ignoranza...

x maurowr

probabilmente al raduno LC8 ci sarò anche io... altri amici arancioni dell'elica ci vanno...fammi sapere i dettagli...

quanto al resto hai ragione...

MOTOCICLISTI SVEGLIAAAAAAA!!!!

interessante la cosa di fine settembre.. fammi sapere qualche dettaglio....
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#33272 - 09/13/03 10:01 AM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
WOW RAGAZZI!!!!

Sono riuscita a scollegarmi!!!! solo io potevo...qualcuno sarebbe stato felice eheheh,

ma c'è l'ho fatta!!!! a ricollegarmi...

X Rob...ragionissima... nn solo, li ho visti fare di peggio...in Ethosha e nel Krugher....no comment..pls .....sono italiana anch'io...ma di un' altro livello...come tutti noi credo!?

X MAURO WR :

...ma se voi dormite...e pensate agli ortaggi vari...(a proposito, il peperone , no, la melanzana come va???)

almeno c'è stato movimento, anche se di altra natura... \:D
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#33273 - 09/13/03 10:38 AM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
Peter Komanns Offline
Member

Registered: 01/19/03
Posts: 1119
Loc: Vimercate,MI
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da RoboGabr'Aoun:
Scusate l'intromissione nel Bar con un argomento che forse non c'entra,ma dato che e' il forum piu' gettonato credo che la divulgazione di quanto segue sia qui garantita. Scrivo,come credo sappiate, dalla Namibia. Sui quotidiani di tutto il Paese, e su alcuni in Germania, e' uscita in prima pagina una splendida foto che immortala un nutrito gruppo di italianissimi imbecilli seduti sul tetto di un minibus di fronte ad una pozza in Etosha Park ad ammirare gli animali presenti.I giornali citano la presenza di alcuni leoni...a prescindere dal fatto se cio' corrisponda o no a verita' resta il fatto che ancora una volta abbiamo lasciato un segno tangibile di "italianita'" nel mondo,in barba alla legge chiaramente esposta nei permessi di accesso al parco e sui cartelli sparsi ovunque all'interno dell'area che VIETANO non solo di scendere dalle auto ma di sporgersi dai finestrini.

...[cut]...

ogni volta che entro in Etosha i Rangers mi chiamano "Italiano" con evidente ironia. Penso che un ringraziamento corale a queste persone sia dovuto, se non altro per il contributo notevole dato alla diffusione del nostro buon nome in Africa.
Robo GAbr'Aoun


Innanzi tutto un saluto a Robo!
Spero che ti stia divertendo (ma forse il termine non e' appropriato) e che le sabbie ti siano favorevoli anche in futuro. ;\)

Veniamo al punto: la Namibia e' la brutta copia della Germania, che cerca di imitare il piu' possibile senza peraltro riuscirci in pieno, con tutte le conseguenza del caso.
Una delle cose che i Namibiani non hanno capito del tutto e' che quando si fanno delle regole (leggi, regolamenti ecc.) occorre che chi deve rispettarle abbia almeno modo di capirne il motivo. A loro questo non interessa perche' contano sul fatto che il popolo sia bue e che i pecoroni si debbano per forza allineare ogni qualvolta il cane pastore fa bau. \:\(

Per cui ci sono imposizioni comprensibili ed altre meno: perche' non posso scendere dalla macchina ne' sporgermi dal finestrino ? Diamine perche' se c'e' nei paraggi qualche predatore potrebbe interessarsi a me e farmi male o, peggio!, io far male a lui magari mordendolo o urlando come una sirena nelle sue orecchie delicate! \:D

Okkey: regola fatta per la salvaguardia della salute del turista, tutto bene.
Se pero' sul minibus c'e' il tetto apribile o le botole per l'aerazione e l'illuminazione si puo' salire sul tetto senza scendere dalla macchina, con cio' non violando nessuna regola e per di piu' stando ben piu' in alto dei finestrini e quindi per lo meno diminuendo drasticamente il pericolo di brutti incontri.
Caro Robo, un'altra cosa che occorre imparare quando si comanda e' che piu' regole metti, piu' nel dettaglio vai ad imporre comportamenti o azioni e piu' di esponi ad aggiramenti delle regole medesime. Le popolazioni latine (noi, i francesi, gli spagnoli..) lo sanno benissimo e ci si divertono pure mentre le popolazioni anglosassoni ( inglesi in primis ) lo sanno benissimo anche loro ed hanno rimediato in modo intelligente.... non facendo regole dettagliate sotto forma di legge ma dando alla giurisprudenza il potere di realizzare mandati di tipo generale ( gli "Act" ).

Chiudo facendo notare come, anche in Namibia, "la legge e' uguale per tutti ma per qualcuno e' piu' uguale che per altri" (Orwell, La fattoria degli animali) : e' stravietato andare sulle splendide dune del deserto del Namib e se ti bekkano ti multano e ti fanno un affare cosi'..... tranne che ad Alberto Angela che invece e' andato dove meglio gli aggradava....

Ancora bonne sable
Peter
_________________________
Peter Komanns
RR 3.5Efi "Lizzy"
Def 110 Td5 "Margot" alias "Maggie"
BMW R1100RT "Waltraub"

Top
#33274 - 09/13/03 12:21 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
Michele Offline
Member

Registered: 01/14/02
Posts: 130
Loc: Lombardia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da MauroWR:
Ragazzi, ma cosa è successo a questo bar? Una volta (...)tanti di quei fuoristrada che ho dovuto parcheggiare il WR in doppia fila
(...)
Si parla di bambini, di raduni 4x4, di Maghetti PC e di ganci di traino :rolleyes:
... MA COS'È SUCCESSO ?????


Ciao Mauro!
;\)
Hai ragione!

Chiusi gli sfoghi relativi al gancio di traino ti prometto che il Cubo resterà parcheggiato nell'officina di Raoul (...).
Nel mentre aspetto che al bar mi ci porti Alberto (che mi aveva promesso un giro),visto che io la moto non ce l'ho
\:\(
ed ero sempre qui di straforo causa T-shirt!
\:o

Smanettate virtuali!!!
_________________________
Michele
[O]===[O]
1997 D90Tdi "The Cube II"©
Whitedog Comics

Top
#33275 - 09/13/03 01:53 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
RoboGabr'Aoun Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 304
Loc: Cuneo
Ciao Peter. Si', la parola divertimento non e' la piu' appropriata.
Circa la questione Etosha son d'accordo che qui si "teutonizza" il tutto, ed e' altrettanto vero che botole ed auto aperte con pianale sollevato sono ammesse...Cio' non toglie che la regola, per quanto limitante, vada rispettata, specialmente se si rappresenta un operatore locale.
Che sia imposta per motivi di sicurezza forse eccessivi e' sicuramente vero,ma e' altrettanto sicuro che,se qualcuno se ne frega della regola, guarda caso 80 su 100 arriva dal nostro Paese!
A parte il tedescone brillo di qualche anno fa non ho notizie di incidenti in Etosha,ma di incidenti mortali dovuti all'"incontro" con i selvatici in Namibia,credimi, ce ne sono stati parecchi nel corso degli ultimi anni.Non credo che se tu scendi dall'auto il leone ti mangi, ne' credo che la regola sia posta per evitare che tu mangi lui, ma diciamo che la legge e' pensata ad evitare la pur lontana ipotesi che questo possa accadere.Ed io credo vada rispettata,esattamente come va rispettato un divieto su una pista Alpina.
Ciao
Robo
Namibia

Top
#33276 - 09/13/03 03:50 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da kialma:
...ma se voi dormite...e pensate agli ortaggi vari... \:D


La mia melanzana va bene, ma inquanto a ortaggi tu sei un po' come il prezzemolo, non si fa fatica a trovarti \:D in questo forum.

Scherzi a parte, io non voglio erigermi a moderatore, ma visto che ci sono altri bar a tema oltre a questo (Zanzibar, Bar della stazione, ecc) mi dite come fanno i poveri motards a ritrovare le info a loro dedicate in questo marasma di temi generali ? (Se pensate che sono io fuori posto apro un nuovo bar !!!) :p

X Barbasma
- Alla cena non puoi mancare, se ti dico chi c'è verresti anche a piedi i posti sono limitati e non credo sia la stessa cena che dici tu. Chiamami x i dettagli.
- Il week-end è pensato proprio per chi ha una moto come la tua, del resto la zona un po' la conosci ... io ti farò conoscere il resto ... (the top of the mountaintops)!!

Mauro

[ 19 Settembre 2003: Messaggio editato da: MauroWR ]
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#33277 - 09/13/03 05:55 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
X MAUROWR

mi hanno detto che ci sarà il cinghiale...

io spero di riuscirmi a liberare quanto meno per la domenica...
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
Page 45 of 62 < 1 2 ... 43 44 45 46 47 ... 61 62 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly