POST DEL GANCIO TRAINOC'era una volta un gancio di traino...
Anzi,no.
C'era una volta (e-toccatina agli zebedèi-c'è ancora e ci sarà!) una Land Rover 90 meglio conosciuta come "Il Cubo (2)" che doveva presentarsi per rinnovare il bollo...
Il suo proprietario-il sottoscritto-si fionda-in ritardo di qualche giorno-a pagare il suddetto bollo,ed inizia così una piacevole conversazione con l'impiegato addetto...
Salve,devo rinnovare il bollo.
E' un po' in ritardo!Eccheccàvolo...
Ah,la sua vettura ha il gancio di traino!Paga anche per quello?No.
Come no?!?!(Eccheccàvolo me lo chiedi a fare se poi devi farmi delle storie allora?!?!?)No,non pago il bollo per il gancio di traino.
Ma qui c'è scritto che la sua vettura ha il gancio di traino!!!Sì,lo so cosa c'è scritto,ma la mia vettura al momento il gancio non ce l'ha.
Eh?!?Ma!!!!Ma qui c'è scritto che il gancio c'è!!!Sì,lo so cosa c'è scritto,ma al momento il gancio sulla vettura non c'è,percui non lo pago.
?!?!Eh?!?!Ma!!!Ma qui c'è scritto che il gancio c'è!!!Allora,c'è o non c'è???Il gancio c'è (è ancora su questo pianeta,in questa parte del sistema solare dell'universo conosciuto)ma non è montato sulla vettura,è in montagna (a funghi...)
Ma?!?!?E com'è possibile?!?!Come fa a non esserci se prima c'era????Perchè l'ho smontato...
Ma?!?!Come???Chi l'ha smontato?!?!?!?Io(1a persona singolare).
Ah!Eh!Uh!Ma!Ma!Ma lei non puo' mica smontare il gancio così!!!E perchè no???
E come ha fatto a smontarlo?!?!?E beh,sa,ci sono dei cosi chiamati bulloni,e degli altri cosi chiamati dadi,io avevo delle altre cose ancora chiamate "chiavi",e così...
Ma lei non puo' farlo!!!!E perchè???
Perchè?Perchè!Perchè lei non è...non sa...non puo'...perchè l'ha smontato?????1.Dovevo riverniciarlo.
2.In fuoristrada mi impicciava.
3.Al momento non mi serve.
Ah!Beh!Allora lei deve andare in motorizzazione e farlo togliere dal libretto,e fare prova di collaudo!!!?!?!?Eh?!?!?
Sì,se il gancio l'ha tolto allora lo deve togliere dal libretto.E poi quando mi serve cosa faccio?!?Torno in Motorizzazione e mi faccio riaggiornare il libretto?!?
Ma le serve o non le serve?!?Uff!!!Adesso no!
Quando dovrò far legna sì,e lo rimetto.
Ah no!Allora lei paga il bollo anche se non lo usa!?!?!Il bollo lo pago quando rimetto il gancio,quando mi serve.
Ah,ma lei non puo' mica mettere e togliere il gancio così,quando le serve o no!!!E perchè no?Il gancio è mio!
E no!Perchè se lei fa un incidente e qualcuno si fa male perchè il gancio non c'è la colpa è del poveraccio che l'aveva montato!?!?!??!
1.Se qualcuno mi tampona si fa male anche senza il gancio.
2.Se qualcuno mi tampona si fa ancora più male se il gancio c'è.
Allora lei mi firma una dichiarazione di responsabilità in cui afferma che il gancio non c'è!Firmi qui... :rolleyes:
Sublime...