Messaggio inizialmente inserito da kialma:
x Michele :
che tu debba pagare il gancio, anche se l'hai smontato, è giusto, xchè l'hai scritto nel libretto...era come se tu nn pagavi x l'autoradio se la tenevi in casa...
Inoltre smontare il gancio, q.ndo nn necessita è un obbligo, x ragioni di sicurezza.
Manuela:
1.che io debba pagare il gancio perchè "scritto sul libretto" mi sembra,per parafrasare P.Villaggio,
"una cag@ta pazzesca!".
Cosa dovrei pagare,l'inchiostro della stampante necessario all'annotazione sul libretto???
Ad ogni modo il tale mi ha detto che il gancio,in ogni caso,VA lasciato dov'è,infatti mi ha fatto delle storie per il motivo opposto.
2.Prima di fare la patente avevo già acquistato l'autoradio,pronta da installare sull'auto(era ancora l'auto "civile").
Mai pagato nessuna tassa.
(e non ho sensi di colpa)
Mauro:
1.Ho dimenticato di prendere la maglietta extra.
2.Ti risparmio le mie idee sulla motorizzazione civile italiana e tutte le relative menate.
Per chiudere sul gancio:qui in Italia se ti azzardi a montare un gancio tipo NATO rischi qualcosa tipo plotone d'esecuzione o forca sulla pubblica piazza...e nemmeno puoi omologarlo,chissà poi perchè.
Ho chiesto ad "amici" inglesi nel corso di una discussione su danni da parcheggio (non dirò su che 4x4 era montato il NATO
),e la serafica risposta è stata che il gancio puoi metterlo perchè è tuo diritto poter agganciare un carrello per trasportare le tue cose...
:rolleyes:
Non dico che fuori di "qui" sia tutto rose e fiori,ma la mia esterofilia aumenta di giorno in giorno...
Cheers...
P.S.
Per non parlare di immatricolazioni autocarro/vettura e relativi inghippi burocratici...