Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Sbiellato:
Ma c'è ancora qualcuno che crede alle MIN .. IATE che la televisione propina ? Beh ragazzi chiunque sfrutta un mezzo simile per le proprie PSEUDO avventure, Raid o imprese è solamente uno speculatore !!! Un incantatore di serpenti! Overland, le imprese di Edi, etc ... ma a che servono quando si sa in partenza che è tutta una farsa ?
Gli unici forse sono Fogar e il mitico Nino Cirani !!! Quelli si che avevano le P...E !!! Overland, gente comune improvvisata a fare da Indiana Jones e non si allacciano nemmeno le cinture quando fanno fuoristrada, ma dai smettiamola con queste farse da finti eroi !!!

Ragazzi, siamo noi che con i nostri modesti equipaggiamenti e il nostro vero coraggio scriviamo i Libri d'avventura, non saremo mai ripresi dalla televisione o dai mass media, ma nel nostro cuore e nella nostra mente scorrerà sempre quel meraviglioso film che abbiamo girato per noi stessi!

Per piacere non creiamo anche noi i FALSI MITI.
Ciao a tutti

ciao a tutti,
non vorrei peccare di presunzione o sentimenti del genere. sono anch'io profondamente convinto che l'umiltà sia la cosa più preziosa, specialmente in viaggio. umiltà e cordialità.

penso però anche che qualche puro ci sia ancora, anche se a volte finisce in televisione.

avete visto questo sito?
http://www.scrittoio.com/Eurasia/index.htm

...e pensare che overland ci ha copiato il raid. hanno fatto il lisbona-pechino un anno dopo e ci hanno anche citato, in una conferenza. ma con l'ape e senza nessuno al seguito non è come con gli iveco e tutti che ti danno soldi e aiuti...