0 registered (),
104
Guests and
1
Spider online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5793 Members
58 Forums
7426 Topics
88974 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 01/25/10
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|
|
|
#33138 - 07/31/03 07:08 PM
Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
|
Senior
Registered: 09/02/02
Loc: Ticino
|
Ciao a tutti, un saluto veloce x dirvi che mi ricordo ancora della nostra allegra combriccola malgrado la convalescenza Per fine agosto quando i più saranno tornati dalle ferie e il sottoscritto avrà un po' più di autonomia e mobilità, sarò felice di incontrarvi con le gambe sotto il tavolo x ridere e scherzare, bere e mangiare !!! Mi raccomando quelli in ferie, divertitevi anche x per me :p ! Ciao e a presto. Mauro
|
|
|
#33139 - 07/31/03 08:07 PM
|
Member
Registered: 05/31/02
Loc: cassina de pecchi milano
|
..caro Matteo...lo sappiamo che sei triste, , ma non abbiamo colpa noi se vai a capo nord Pensa, e se fosse nuvoloso???? Buon viaggio, ma non ti invidio troppe zanzare...ma soprattutto tutto carissimo...xò se tu puoi.... Buone vacanze!!!
|
|
|
#33140 - 08/01/03 09:07 AM
|
Member
Registered: 10/24/02
Loc: pero
|
Ma quali zanzare!!!! Ma quali prezzi elevati!!! L'unico suo problema è che va a Capo Nord con un K !!!!! Volevo augurarvi buone ferie....Ci risentiamo e rivediamo a settembre!!!! Ce la farete a resistere senza le mie massime ???? ED Barbasma a Capo Nord con il K....Credo proprio sia nella cacca!!!
|
|
|
|
#33141 - 08/01/03 10:00 AM
|
Member
Registered: 01/14/02
Loc: Lombardia
|
Caspita,proprio un bel problema! Vorrei averlo anch'io! Beh,matteo,che dirti,salutami il "Capo", visto che quest'anno sarei dovuto andarci anch'io;ad ogni modo un saluto a tutti ed arrivederci a settembre! P.S. Sì,ma Albero dov'è finito??? E' scappato con il Caterpillar del cantiere?!?
|
|
|
#33142 - 08/03/03 07:27 AM
|
Member
Registered: 12/16/02
Loc: como
|
Visto che sono in pausa, approfitto per fare il giro dei bar. Un giro pagato a tutti quelli che sono in circolazione, Michele, scusa, ma Albero sarei io???? Non sono scappato con il Cat, (a parte che é un PERLINI... ) sono solo un pochino INCASINATO. Spero che l?otto di Agosto arrivi in fretta e poi.....finalmente...... Lampeggi. Alberto
|
|
|
|
#33143 - 08/03/03 07:04 PM
|
Member
Registered: 01/19/03
Loc: Vimercate,MI
|
Attenzione a tutti gli amici di SeK Il giorno 7 Settembre 2003 ci sara' il grande Pranzo di SeK, riservato a tutti i frequentatori del sito: automobilisti, motociclisti, camionisti, MTBisti, ciclisti normali, a quelli che vanno in ultraleggero, a quelli che vanno a piedi, a quelli che non ci vanno ma sognano solo.. Il pranzo si svolgera' alle seguenti coordinate: N 45° 43.493' E 009 21,657'che corrispondono a: Cascina Busarengo RISTORANTE Busarengo PEREGO (LC) tel.039/5310339 In questo posto si mangia 100% sardo, dagli antipasti ai dolci passando per il pane, i vini ed i liquori. Per secondi ci sono normalmente due portati di carni arrosto, una di agnello ed una di maialino... Le porzioni non sono dietetiche: in entrambe le ricognizioni fatte non siamo riusciti a finire il secondo.... Il prezzo e' di 35 EURO a cranio tutto compreso, compresi cioe' vino, acqua, caffe', ammazzacaffe' (bottiglie sul tavolo!) e dolci. Tutti coloro che fossero interessati ad intervenire sono pregati di mandare una E-Mail a p.komanns@sahara.it entro il 31 Agosto 2003: il posto e' piccolo e deve essere prenotato con anticipo. Qui abbiamo qualche foto del posto: Click qui per immagine ingrandita Click qui per immagine ingrandita Click qui per immagine ingrandita Click qui per immagine ingrandita Ricordo che le prenotazioni vanno indirizzate a p.komanns@sahara.it entro il 31 Agosto prossimo.
|
|
|
#33144 - 08/04/03 07:41 AM
|
Senior
Registered: 09/02/02
Loc: Ticino
|
Ciao ragazzi, avete visto il messaggio di Peter? ... era impossibile non vederlo ... Siccome anche noi avevamo in ballo una cena mi è venuta un idea geniale (quasi quanto quelle di ED), infatti ho sentito Tuareg che è a Milano la sera del 3 settembre e sarebbe felice di incontrare gli altri sciroppati motociclisti. Ho fatto quindi 1+1 (che genio ) e siccome molti motards sono in ferie nella seconda metà di agosto, potremmo fare per così dire una cena di riscaldamento la sera del 3 in uno dei tanti buoni ristoranti che conosce Raoul. Che ne dite ???? Se non fai la cena e il pranzo .... non impenni come un ganzo ! Mauro PS ... mi sono bevuto il cervello ... sto diventando come ED
|
|
|
#33145 - 08/05/03 04:55 AM
|
Member
Registered: 05/31/02
Loc: cassina de pecchi milano
|
WAKE UP!!!! STAY UP!!!! Anche oggi si preannuncia giornata infernale E' già tardi! " Bisogna andà a ciapà i danè Oggi offro io; latte freddo con cereali a chi lavora senza "aria"; cappuccio e briosc a chi avrà l' "aria" che ( censured ); latte macchiato " dolcissimo" con biscottini "rose del deserto" a chi è a casa forzatamente..... Bone route a chi parte! IO -2!
|
|
|
#33146 - 08/05/03 06:22 AM
|
Member
Registered: 06/19/02
Loc: Cipro
|
Kialma, ma svegli tutti cosi` anche quando sei in viaggio? Vada per cappuccino e brioche virtuali, che qui me li sogno... Ciao! Mauro
|
|
|
|
#33147 - 08/05/03 06:27 AM
|
Member
Registered: 12/16/02
Loc: como
|
Buongiorno a tutti, approfitto al volo dell'offerta di Kialma, potrei aggiungere anche una spremuta di arancia alla ricchissima colazione?? Anche oggi clima infernale, polvere e sudore, pero' si intravede finalmente la chiusura estiva Scelta la destinazione delle ferie, prenotato il traghetto, il Kappone é in forma smagliante, peccato che si dovrà "accontentare" di una tranquilla vacanza nel profondo sud del Peloponneso.....con passeggera, valigie, borse, caffettiera, il sottoscritto e chi più ne ha più ne metta. Menocinqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Lampeggi a tutti. Alberto
|
|
|
|
|