Ho seguito fin dall'inizio questa discussione.
Io non ho la competenza geografica di alcuni di voi (che su questo e altri siti ho imparato ad apprezzare) nè la grazia letteraria di altri, che mi affascina e mi fa sorridere.

Però questo, Ragazzi, Amici, Appassionati, Sahariani, Meharisti, Colleghi di Forum.... questo è LINCIAGGIO...

A me l'idea del centro di incontro sul limitare del deserto piaceva. E dò atto a tutti Voi che la reazione del Forum è ben chiara: "NO alla massificazione".

Ma a me pareva invece che il nostro Roberto proponesse un progetto diverso... più sincero, più autentico, più SeK!

Non l'abbiamo lasciato parlare (e dico anche io, che non sono uscito a difenderlo).
Ci siamo divertiti a rimarcare, linea per linea, quello che stonava, che strideva, che era semplice errore di battitura, quello che era profondo errore di vita.

Ma questo NON è giusto! non abbiamo il diritto di farlo... semplicemente... è una questione di rispetto....

Per favore, lasciamo spazio alle opinioni e ai progetti. Io non credo che un simile progetto si realizzerà mai. Come la maggior parte delle idee, dei lampi di genio. Ma se non ci fossero le persone che si danno da fare, che propongono, che si interessano, che si IMPEGNANO in prima persona... che sarebbe la Società??

Pochi, in questo scambio di battute, si sono occupati di spiegare il PERCHE' NO. Troppi si sono attardati ad attaccare personalmente l'autore. Questo è inaccettabile, secondo me.

Vi apprezzo, non vi condivido. Roberto, per tutti quanti, e serenamente, adesso puoi spiegare l'idea originaria???

Grazie, Daniele