Bene, qui comincia a farsi affollato,
Spiacente ma l'antispam (antiveleno) dalla mia tastiera al modem è fuori uso, ma oramai appare chiaro di come la pensate, ovviamente proseguire e rispondere a Lone quando mi chiede: “come dovrebbe essere organizzato e chi ci dovrebbe guadagnare” è completamente privo di senso.
Probabilmente il succo del vostro pensiero è espresso nel messaggio di Carlo (scusate faccio una citazione):
…..noi abbiamo la verità (perchè siamo maturati) e la trasmettiamo agli altri…..
A mio parere l'unica verità è quella che vi state creando vale a dire una scusa per continuare ad usare i vostri giocattoloni, e poter zittire la coscienza. In cosa consiste il vostro attivismo? Nel parlare di qualche argomento pseudo culturale? O forse nel fare due chiacchiere in questo forum?
Potete immaginare quali differenze faccia ad un beduino nel vedere sfrecciare uno di voi o uno qualsiasi dei potentissimi Toyota con i vetri sigillati e l'aria condizionata piena di turisti.
Ma potrebbe darsi che come dite voi, questo sia sufficiente per salvare un luogo come il Sahara; quando l'avrete salvato, vi chiameranno a scorazzare con i vostri mezzi pure sulla calotta polare, anche la ci sono dei problemi.
E per quanto riguarda il “trasmettere quello che provate agli altri”, se vi esprimete con i toni che avete usato nei miei confronti non so quanto e soprattutto cosa riuscirete a trasmettere, perché quello che avete lasciato trasparire dai vostri interventi in questo forum è tutto fuorché scambio di opinioni.
E pensare che stavo per prendervi sul serio.
Salve a tutti
Roberto