Who's Online
0 registered (), 185 Guests and 2 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
467
467
Registered: 02/06/12
Posts: 3
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3372043
Pneumatici cerchi etc 2168232
Complimenti per il nuovo locale! 1592322
garmin Montana 1425468
censimento relitti aerei 1291711
Altri accessori 1224583
toyota hzj78 1112313
ricerca compagni di viaggio 1059779
Argentina, Cile, Bolivia 1003709
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 947815
Menu Sito
July
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 7 of 62 < 1 2 ... 5 6 7 8 9 ... 61 62 >
Topic Options
#32888 - 03/06/03 07:05 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
DOMANI IO E BARBASMA FAREMO IL PELLEGRINAGGIO DA SOMMER POI AL NOSTRO RIENTRO VI RACCONTEREMO TUTTO !!!

KKKKKKKKKKKKKKTTTTTTTTTTTTTTTTTMMMMMMMMMMMMMMMM !!!!!
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#32889 - 03/06/03 07:07 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Chi di voi mi sostituisce al Bar?

Mi raccomando però di lasciare in pace la cameriera !!! \:D \:D \:D
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#32890 - 03/06/03 09:39 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
eccomi eccomi, io ti sostituisco...... tanto ce ne sono due di cameriere \:D \:D

Top
#32891 - 03/07/03 07:22 AM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
albertoneKTM Offline
Member

Registered: 12/16/02
Posts: 143
Loc: como
Buongiorno a tutti, un cappuccino per favore, Gigi vecchio marpione, dove l'hai nascosta la "coniglietta"?????
Un giro pagato a tutti e una grappa a Raoul e Barbasma, tanto non devono guidare fino al ritorno del pellegrinaggio e per allora sarà meglio che si ubriachino per bene.......così il viaggio gli passa in un soffio con il Raptor..............
Grazie per la roba, sett. prossima fissiamo un incontro.Lampeggi a tutti. Alberto

P.S. x Raoul e Barbasma:ricordatevi di portare qualche "immaginetta" dal pellegrinaggiooooooooooo!! \:D \:D \:D

Top
#32892 - 03/07/03 11:19 AM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
Mauro Offline
Senior

Registered: 12/18/01
Posts: 373
Loc: Modena
Ciao Raga, Vista l'ora offro un giro di aperitivo super...alcolico per tutti!
Albertone mi daresti qualche info sulle magliette.. son lontano ma l'iniziativa interessa!

Saluti \:D \:D \:D
_________________________
Mauro

Top
#32893 - 03/08/03 05:59 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
nonono, assolutamente Mauro, offro tutto io in questi giorni che Raul non c'è...... tanto poi è lui cha paga......

Top
#32894 - 03/08/03 07:45 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
da dortmund.... raoul e barbasma...

il lungo occhio del proprietario vigila anche da terra straniera....
gigi lascia stare la cameriera...

aggiornamento dalla terra degli arancioni...
i nostri eroi dopo un breve passaggio al paese dei balocchi (sommer ktm) rimane deluso in quanto l´LC8 non cì sono e sono tutti in fiera esposti...
siamo quindi costretti controvoglia a visitare la fiera moto di dortumund...
ci immergiamo nella fauna locale fatta di sordidi individui obesi e ricoperti di nera pelle e dopo un paio di padiglioni ove regnano sovrani i tamarri... giungiamo allo stand arancione.. posto giusto di fronte a quello bianco/blu bavarese..
intravediamo l`oggetto dei nostri desideri e ci saliamo sopra..... (una bionda valkiria???)... naaaaa... lo squadrato metallizzato bisonte...
raoul interpella il titolare (sommer in persona) e la discussione inizia (quel poco che riesco a chiedere in quanto il mio tedesco si trascina stancamente)...

x albertonektm
abbiamo ordinato a sommer una sella per la tua moto con le frange grige/arancioni e le borchie all`altezza del **** ...

ritornando alla motona... in italia per il 2003 solo argento.... in germania anche arancione senza limiti di numero...
io sono alto 190 ma tocco bene con meta` piede sulla S....

la moto e` ready to race ma raoul vuole togliere vari pezzi e lo dice a sommer... ehehe
i particolari costruttivi sono come da regola (ktm ahahah) perfetti per l`africa... tutto accessibile senza manco smontare la carena...
christian mi ha avvisato che anche lui fara` come me questa cazzata... cosi` almeno ci facciamo compagnia... uhuhhu

gigi gia` che sei comodo vieni a trovarci e domani torniamo insieme.. tanto con il raptor ci stai dietro senza problemi.. ahahaha da roma saranno solo 1600 km.. roba da nulla per uno come te...

da sommer non ho resistito all`esposizione di gadget e mi sono comprato un cappellino KTM.... per alberto c`era una bellissima maglia enduro con le fiamme... ahahah
ma dopo aver visto il dopobarba marchiato ktm... ho pensato a tutti quelli che prendono per il **** i bmwusti con la loro mania della griffe...ahahahh

appena torniamo parte la progettazione pratica del viaggio e raoul ha mirabolanti novita`....

x dilo
i pezzi per la tua xr600 arriverano la settimana prossima... vedi di allenarti...ahaha

x michele
a che punto sono le magliette?
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#32895 - 03/08/03 08:25 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
bmw R1150GS Offline
Member

Registered: 12/24/01
Posts: 98
Loc: Trieste
Ciao Barbasma, ma vi hanno lasciato salire sulla moto nonostante le bave che vi colavano dagli angoli della bocca?
E quando torni a casa come farai a dire alla tua GS che tra voi è tutto finito?
E quella ti dirà che la abbandoni per una magra, alta, dalle lunghe gambe. E poi ti rinfaccerà che la critichi perchè grassa, con le gambe corte ecc., ma in particolare ti dirà che l'hai abbandonata senza averla mai portata in Africa che lei avrebbe tanto voluto visitare come tantissime sue colleghe che sono partite ed al ritorno le hanno raccontato di città affascinanti, di paesaggi meravigliosi, di piste percorribili senza grossi problemi. Ma in attesa che arrivi (e quando arriverà?) la giovane in carriera con cui correrai su piste e dune, che la vecchia non avrebbe mai potuto fare, non sarebbe meglio fare dei viaggi per conoscere quella parte del Nordafrica (città, regioni montuose ecc.)che poi sarai portato a trascurare poichè calamitato dal fascino delle piste su cui volerai con la tua magnifica LC8?
Ma se un giorno vedrai una patetica coppia di motociclisti che spinge un GS insabbiato non umiliarli, sono solo dei testardi che non si decidono a cambiare ma che non rinunciano a viaggiare, e per favore dammi una mano a spingerla!!! \:D \:D
Ciao Andrea

P.S. Ma LC8 è veramente così bello? e quando me lo fai provare eh quando me lo fai provare? Dai Barba fammelo provare...su dai vado solo fino a Dakar e torno subito se non ti fidi mi segui con il mio GS \:D \:D \:D

Top
#32896 - 03/08/03 09:29 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
tiru Offline
Member

Registered: 01/20/02
Posts: 88
Loc: bergamo
ehi amici motociclisti aiutate questo amico della bassa bergamasca ( a proposito, un giro di grappe per tutti)che con un varadero vuole andare almeno fino in mauritania, ma probabilmente anche in mali. premetto che non ha problemi di tempo in quanto ha lasciato il lavoro; unico neo non usa internet e quindi lo sostituisco io. la sua domanda essenzialmente è: dal marocco alla mauritania riesco a farcela da solo o dovrò caricare la moto su un camion? se c'è qulacuno così gentile , preparato sull'argomento che ha voglia di scambiare due chiacchiere con lui mi mandi un messaggio privato che così gli dò il suo numero di telefono. ciao grazie stefano
_________________________
stefano

Top
#32897 - 03/09/03 08:37 AM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
bmw R1150GS Offline
Member

Registered: 12/24/01
Posts: 98
Loc: Trieste
Forse potrebbe essergli utile questo resoconto di viaggio ( http://www.ciociotravel.com/westafrica.htm ) fatto con un GS1150 che però è, anche se poco, più portato per il fuoristrada. Tenere presente che l'autore dell'articolo e del libro ha una grossa esperienza non solo di guida (magari il tuo amico è un fenomeno sulla moto)ma in particolare nel muoversi in paesi dove la burocrazia non è delle più facili.

Top
Page 7 of 62 < 1 2 ... 5 6 7 8 9 ... 61 62 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly