Quote:
Messaggio inizialmente inserito da robyeadi:
................
Molte altre persone, amano come voi la natura e quindi anche il Sahara, amano le genti e quindi anche quelle genti, ma non hanno la possibilità o l'autonoma capacità di raggiungerle, o magari non vogliono farsi impachettare dalle agenzie di viaggio. Una volta là anche loro potrebbero dimostrare che ci sono altri modi per viaggiare.
In quest'ottica immaginavo di propormi , e non per portare nuove comete da quelle parti. Ma ahimè, non è facile trovare le parole giuste per esprimersi e quindi non sempre si riesce a dire quello che si vorrebbe. Per questo io avevo proposto una “baracca”, proprio là sul campo, intesa come un ritrovo per coloro che volessero far crescere questa passione e anche come avamposto per tutte le battaglie da portare avanti, magari sarebbe potuto diventare un luogo simbolo di riscossa.
A presto
Roberto

"Amico" Roberto (uso volutamente una tua terminologia), \:D
Non sono in grado di esprimere una critica alla tua lettera migliore di quella di Massi o comunque non credo valga la pena di tentare di perfezionarla. Mi sembra che il tuo scritto sia stato analizzato in modo eccellente. ;\)
Solo una domanda mi resta da porti (alla tua lettera-piena-di-citazioni-e-di-comprensione-dei-nostri-pensieri):
Ma questo business-multiproprietà-baracche-KsarGhilane-bar-postodirifornimento..... che diavolo dovrebbe essere (in concreto) e chi ci dovrebbe guadagnare?

Penso che se invece di continuare a rilanciare veleno (anche qui uso una terminologia tua) perdessi un pò di tempo a descrivere il progetto (o il business...) allora capirebbero tutti e magari... vivremmo tutti felici e contenti! \:D

P.S.) Vi aspetto tutti al bar per festeggiare con voi il mio 500° post! :p