C'è chi ti riabilita e chi si tiene sulle sue.. io procedo colla sepoltura.. :p

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da robyeadi:
Ben ritrovati a tutti e anche ai nuovi che sono venuti a trovarmi. Peccato che a differenza del bar di Alvise qui si tracanni solo veleno, ma a mio parere un po cera già nelle vostre borracce.

c.v.d

Quote:

Pero i chip del mio PC [cut]
( i religiosi la chiamano ecumenismo, invece i politici, apertura bilaterale).
Vi assicuro che ho dovuto faticare non [cut]

intro banale, con un accenno satirico-surreale non troppo convincente.

Quote:

Ma essa è rinsavita, quando in alternativa ai duelli virtuali gli ho proposto (dopo non qualche disappunto da perte sua) di parlare di comete
La cometa è la metafora del turista “mordi e fuggi” [cut]

riassunto un po' prolisso di anni di forum vari; hai letto tutti i post compresi quelli del vecchio sito?

Quote:

La mia esperienza è molto simile a quella scritta da robiceci (4-novembre in: viaggiare o timbrare il passaporto[cut]
“Adesso so che gli esseri umani sono creature di consapevolezza, coinvolte in un viaggio evolutivo di consapevolezza, esseri sconosciuti a se stessi, pieni fino all'orlo di risorse incredibili che non sono mai usate.” [Castaneda]

Passaggio interessante: dall'immedesimazione nella cosmografia di Robiceci, alla citazione di Castaneda.
un'idea tua riesci a metterla giù o è troppo difficile?

ah, a proposito, la frase di Castaneda l'hai trovata su un motore di ricerca per citazioni o sei anche in grado di contestualizzarla?

Quote:

Non importa se tutti non abbiamo avuto le stesse esperienze, ma quello che conta è condividere gli stessi obiettivi. [cut]

si, un tuo concetto qui sembri esprimerlo, peraltro tutt'altro che condivisibile a mio [immodesto come sempre] parere: infatti, trovo non importante condividere gli stessi obiettivi, quanto convergere su un'etica specifica.

Quote:

A questo punto le cose si complicano
[cut]
potrà finalmente diventare adulto.

Molte altre persone, amano come voi la natura e quindi anche il Sahara,[cut]

n righe di decisa retorica (nell'accezione attuale del termine)

Quote:

Per questo io avevo proposto una “baracca”, proprio là sul campo, intesa come un ritrovo per coloro che volessero far crescere questa passione e anche come avamposto per tutte le battaglie da portare avanti, magari sarebbe potuto diventare un luogo simbolo di riscossa.
A presto
Roberto

non mi hai convinto. Anzi, se qui c'è qualcosa che chiede riscossa, anzi vendetta, è la dialettica [intesa nell'accezione classica del termine]

bye, massi.

[ 10 Novembre 2002: Messaggio editato da: massi[+] ]

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"