0 registered (),
124
Guests and
1
Spider online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5793 Members
58 Forums
7426 Topics
88974 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 02/26/03
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|
|
|
#33148 - 08/05/03 06:55 AM
Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
|
Member
Registered: 01/10/02
Loc: Torino
|
Hey, Manu, un'altra sveglia simile e... il tuo (-2) te lo trasformo in +15!!! Ora, dato che son sveglio mio malgrado, GRZ! approfitto subito della colazione... ah, un'altro succo fresco fresco PLS :p Buona giornata a tutti!
|
|
|
#33149 - 08/05/03 11:51 AM
|
Member
Registered: 05/31/02
Loc: cassina de pecchi milano
|
Hei! GNL , non hai gradito la sveglia, stamattina ??? Preparati a quella di domattina!!!! , Così pure Albertone KTM, MauroWR, Mauro!!!!! Non ve la perdete!!!
|
|
|
#33150 - 08/05/03 04:02 PM
|
Member
Registered: 10/29/02
Loc: Firenze
|
Che coraggio.... svegliare degli zombie che si sono cremati per tutta la notte in codesto modo??? e domani si replica.... delirio!! Svendo "Sacra Sindone" (il mio lenzuolo al mattino) al miglior offerente.... Alberto, non è che mi presti una delle tue ventole del KTM, tanto ne hai due ed in vacanza, nel Peloponneso te ne basta una???? Anche per me -2, quel malefico dello Chef è già in vacanza mentre ho sentito Ed sta mattina che, partito alla volta di Bari alle 3 di notte, è arrivato a destinazione a mezzogiorno... e nonstante tutto l'ho invidiato perchè si imbarcava Lampeggi ai sopravvissuti
|
|
|
#33151 - 08/05/03 07:08 PM
|
Senior
Registered: 02/15/02
Loc: Siracusa
|
Messaggio inizialmente inserito da MauroWR: Siccome anche noi avevamo in ballo una cena mi è venuta un idea geniale (quasi quanto quelle di ED), infatti ho sentito Tuareg che è a Milano la sera del 3 settembre e sarebbe felice di incontrare gli altri sciroppati motociclisti.
Felice di conoscere gli "animatori" di questo bar !! Ma io non avrò la moto !!! :rolleyes: Se facciamo una bevutina come dico io...impennerò anche con il Discovery
|
|
|
#33152 - 08/06/03 04:30 AM
|
Member
|
Psss...Psss...Hey guys...MauroWR... MauroR...Albert...KTM...DJ Puzz... Ag_Ad...Peter... HELLLOOO!!!! I' M MEGANE GALE!!!! HOW ARE YOUUU??? I'M GOING TO HAVE A SHOWER.....AND YOUUUUU?? GOOOD MOOORNING
|
|
|
#33153 - 08/06/03 04:51 AM
|
Member
|
Leggetevi il post sotto!!! Va meglio come sveglia?? Meritava una levataccia!!!! Stmattina, invece mi ha fatto da sveglia un gatto innamorato : miaoooo, maramiaoooo, ramamiaoooo, maramiomaooo ....sarà un pò gay, perchè il mio Deb-Deb è un maschio!!! X GNL , va bene anche il -15, basta che non mi fai saltare l'ultimo w-e di agosto e il primo di settembre. X MauroR; in viaggio, sono gli altri che mi svegliano, ho troppi arretrati, come vedi. Non c'è luogo al mondo come il Sahara x farmi delle buone dormite, devo solo parcheggiare il Nissan almeno 100 mt da chi russa o da chi "fa sana palestra ". Pensa mi faccio pure un pisolo mentre i miei " boys " mi cambiano una gomma o tirano fuori il Nissan da un' infoppata (per altro rara!!!) Oh! Oh! Perchè non si organizza un giro dalle tue parti??? E' nella mia lista d'attesa da anni...ma x arrivarci è un pò un cas...., o nò? Ci sono trucks x fuoristrada ? Prossimo raduno Sek.....eh? Dopo aver visto chi c'è nel post sotto, domattina ,però ,mi fate trovare Brad Pitt, nella mia doccia,.... sapete è l'ultimo giorno ,....poi parto,...mi vorrete lasciare un bel ricordo!?!?
|
|
|
#33154 - 08/06/03 05:55 AM
|
Member
Registered: 01/19/03
Loc: Vimercate,MI
|
Arf...slurp.... gnam..... Megan Gale nella MIA doccia??????? Grazie Manuela! Stasera mi chiama Brad e gli parlo del tuo caso... sai, e' a Venezia a farsi un po' di ferie in attesa del festival, magari fino a cdp ci arriva!!! Alviseeeee......... un bel caffe' nero per tutti, qui siamo ancora addormentati o coi postumi di una bella sbronza!...
|
|
|
#33155 - 08/06/03 06:04 AM
|
Member
Registered: 12/16/02
Loc: como
|
Buongiorno a tutti. Ragazzi CHE DOCCIAAAAA Kialma, per contraccambiare ho sentito Brad poco fa, dice che per domattina va bene, un pochino più tardi, dice, perché le tue levatacce non si combinano con i suoi orari.....questione di fuso.....dice....... Colazione per tutti, offerta dal sottoscritto a vostra scelta oggi sono in forma (ancora per un quarto d'ora....). Per DJ: la ventola te la porta il Kappa direttamente a casa tanto la strada la indovina, basta seguire la "traccia"...he,he,he. Per Tuareg: non importa la moto, l'importante é la compagnia e la tua firma.....parla per te Lampeggi a tutti.Alberto
|
|
|
|
#33156 - 08/06/03 06:14 AM
|
Member
Registered: 12/16/02
Loc: como
|
OOOOOOOOOPPPPPPPPSSSSSSSSS Ciao Peter, ma allora nella mia di doccia chi era: un CLONEEEEEE????? O magari sua sorella gemella........ Ri-lampeggi
|
|
|
|
#33157 - 08/06/03 06:16 AM
|
Member
Registered: 01/10/02
Loc: Torino
|
OH, era ora! una bella, sana, semplice, bisbigliata sveglia e da chi poi!!! Buongiorno a tutti e grazie per la colazione...ora men'vo a preparar un po' i bolidi per il viaggio... Ciao! PS: MAnu!?!? se preferisci qualcun'altro, difficile ma possibile :), esprimi il desiderio e vedremo di accontentarti! Ah, dimenticavo; si trattava di +15... ergo, vacanze già fatte e neanche te ne sei accorta!!!
|
|
|
|