[QUOTE]Messaggio inizialmente inserito da robyeadi:
[Per quanto riguarda Robogabr'Aoum, purtroppo non conosco la storia della cometa ma sono convinto che sia molto interessante, anche perché è gia stata nominata qui.
Ma permettetemi di esprimere un dubbio e vi assicuro che non lo faccio con l'intento offendervi, e cioè non sono proprio convinto che per preservarsi dal degrado ambientale e sociale al povero Sahra servano i vostri gipponi scorazzanti anche se avanzano uno ad uno.

Cosa dire caro Robiyeadi...mai nessuno aveva chiamato la mia Camilla "gippone scorazzante".In questo sito,per tua informazione, non esistono persone che considerano il Sahara una pista da rally o qualcosa di simile; di conseguenza qui non troverai gente che scorrazza ma che "va" per deserti, attenta a non lasciare tracce del proprio passaggio e, più cha altro, impegnata QUI, su questo sito, ed altrove a diffondere un Sahara un tantino diverso da quello offerto dalle locandine pubblicitarie d'Agenzia.Il che significa sbattersi per sensibilizzare la gente al problema della spazzatura, a quello relativo allo sfruttamento dei selvatici,alla CONOSCENZA della vera identità delle popolazioni che in quelle regioni vivono.Significa che qui trovi gente che si espone in prima persona in vere e proprie lotte, si confronta, si mette in pubblico con tanto di nome e cognome, e proprio per salvaguardare quelle Terre dalla minaccia ormai non tanto velata di divenire appunto delle infinite piste da rally tra un'oasi-parcheggio e l'altra.
Se cerchi un confronto pulito ed aperto non c'è problema,il viaggiare ha insegnato a molti tra noi la tolleranza, e certamente il confronto verbale, quand'anche acceso, è sempre un fattore di crescita interiore da entrambe le parti in conflitto.Ma se vieni qui a lanciare sassate travestite da mezze battute allora mi sa che non è vero che cerchi un dialogo ma il caos.Sino ad oggi mi sono rivolto a te perchè ritengo che qualsiasi voce abbia diritto di essere ascoltata.Allora parliamo, non perdiamo tempo a dire(ops, scrivere) futilità per vedere chi è più tagliente nel ferire senza dare troppo nell'occhio, ma cerchiamo di essere costruttivi. Se tanta gente ti da contro ci sarà un motivo ti pare?Ognuno di noi è certamente convinto di essere nel giusto, ahimè te compreso...Allora convincimi, convicici che è cosi: hai un intero forum qui ad ascoltare solo te.Ma lascia perdere le battute gratuite...qui abbiamo tutti la curiosità e lo slancio dei bimbi, ma siamo nel contempo tutti già grandicelli...
Ciao
Tra l'altro mi chiamo Robo Gabr'Aoun.

R.[B][/B][I][/I]