Quote:
Messaggio inizialmente inserito da robyeadi:
............In ogni modo potrei cercare di dare una spiegazione ma non credo che a te intesserebbe molto, ma forse avresti ragione tu non sarebbe poi così importante.
.........

Sentiamola questa spiegazione.
Se è importante o no lo giudicheremo assieme! ;\)

Quote:

Concordo con la tua osservazione per quanto riguarda la sbagliata sistemazione del mio messaggio, ma mi è stato suggerito da Alvise quando in privato gli ho esposto chiaramente le mie intenzioni, ed è stato proprio lui mi ha consigliato questo folder. Concordo con te che se avessi fatto l'annuncio dove dici tu non sarebbero sorti questi conflitti. ...........

Dipende!
Il buon Alvise credeva che tu volessi discutere della tua idea! (anche tu all'inizio lo credevi \:D ).
Poi però le tue convinzioni si sono (diciamo così) evolute (capisco, le contraddizioni del mondo... ecc. ecc.) e le cose sono cambiate! ;\)
Nulla di strano. Ti faccio una proposta:
Perchè non rilanci la tua proposta negli ANNUNCI (e la seppelliamo lì, per dirla alla Massi+) \:D .
...per carità, se vuoi continuare qui, continuiamo pure! Io posso continuare per un pezzo! :p

...no, non sto venendo dal bar, ma fra poco ci vado! Se vuoi puoi venire(una birre ti ci scappa di sicuro), se hai la pazienza di stare ad ascoltare capirai anche cosa è una "cometa" e perchè i nostri "gipponi" (mai termine fu usato in modo meno appropriato) servono proprio a raggiungere e quindi a capire cosa c'è da preservare e mantenere (a meno che non voglia andarci a piedi, aggiungendo il Sahara alle tue escursioni di montagna!) \:D