Chissà quale forza misteriosa ti avrà portato da queste parti, di sicuro oltre che misteriosa deve anche essere molto forte per portare qui tutte le tue cinque stelle (sei più di un generale) ma uno che si fa chiamare massi non può far altro che parlare di pietre (shig!)
Per quanto riguarda Robogabr'Aoum, purtroppo non conosco la storia della cometa ma sono convinto che sia molto interessante, anche perché è gia stata nominata qui.
Concordo con la tua osservazione per quanto riguarda la sbagliata sistemazione del mio messaggio, ma mi è stato suggerito da Alvise quando in privato gli ho esposto chiaramente le mie intenzioni, ed è stato proprio lui mi ha consigliato questo folder. Concordo con te che se avessi fatto l'annuncio dove dici tu non sarebbero sorti questi conflitti. Poco male ma anche se in modo arroventato mi sto rendendo conto dello spirito che vi anima e della vostra passione per quelle zone.
Anch'io sono un appassionato di deserto, come lo sono anche di natura in generale, e come voi sono preoccupato del depauperamento sia del Sahra sia di molti alti luoghi della terra.
Mi piace muovermi anche a piedi e l'ho fatto da solo in lunghissime escursioni sia sulle montagne dell'Alto atlante sia nelle desertiche zone del sud del Marocco ma anche sulle Alpi e sui Carpazi.
Ma permettetemi di esprimere un dubbio e vi assicuro che non lo faccio con l'intento offendervi, e cioè non sono proprio convinto che per preservarsi dal degrado ambientale e sociale al povero Sahra servano i vostri gipponi scorazzanti anche se avanzano uno ad uno.
Grazie per essere venuti a trovarmi, probabilmente arrivate dal bar, qualcosa da bere non si rifiuta a nessuno, la prossima volta che mi verrete a trovare portatemi una birra!
Ciao
Roberto