Ciao Robyeady, è da un pò che per motivi di tempo non entro nel Bar di Alvise o frequento l'angolo della cultura,limitandomi a scorrere velocemente quello che dicono gli amici.
Ora che ho cinque minuti mi sento di entrare, in punta di piedi, sull'argomento ( o forse gli argomenti).
Se conosci il sito da più di un anno e lo ritieni di buona qualità, (bene i complimenti fanno sempre piacere, ma su quali basi?) dovresti aver compreso lo "spirito" del sito.
Credo che una lettura un poco attenta ad esempio del 3ad sul perchè viaggiamo in questi posti (sabbiosi, polverosi, sassosi caldissimi, freddissimi e....deserti) aiuti a comprendere in che "strana" gente sei incappato.
E non devi stupirti se la tua proposta ha risvegliato incubi da Ksarghilanizzazione di posti che sentiamo un pò casa nostra (e anche se sappiamo che non è esattamente così ci piace pensarlo).

Non entro nel merito dell'offerta ma se hai fatto un annucio dillo subito, chiaramente. E comunque avrai sempre qualcuno che dissentirà e te lo farà
notare.
Se passi al bar una birra te la offro più che volentieri e magari, se ti può far piacere, ti dico le mie impressioni sulla proposta.
Cià!
Pippi

P.S.:Il buon Peter aveva portato la discussione al Bar di Alvise mica per caso \:D \:D \:D