salve sono Alvise ovvero l'amministrator del forum

mi piacerebbe firmarmi Alvise dappertutto ma UBB (il motore del forum) non me lo permette...
Non e' esattamente vero che sono intervenuto a sfavore dell'idea del luogo di ritrovo, la mia quarta riga ovvero il punto 1) del messaggio incriminato cita:
"1) il posto per riunirsi non e' una cattiva idea.... "
ho solo voluto esprimere quello che penso e quali siano le problematiche di un posto del genere proponendo una alternativa con finalita' a mio avviso simili.
Quindi nessuna pugnalata alle spalle robyeadi. Alla tua mail privata ricevuta inizialmente nella quale mi avevi chiesto un parere ti avevo esattamente detto "non sto a discuterne per mail visto che il forum sarebbe + costruttivo e visibile a tutti..."
e rimango dello stesso parere
Se poi l'idea e' orientata ad una utenza del tipo dei frequentatori di SeK e' su SeK che bisogna verificarla. Anche se su 100 che leggono solo magari 5 intervengono e' sicuramente un feedback utile.
Personalmente penso che il tuo messaggio iniziale sia stato frainteso da alcuni, e il successivo non abbia contribuito a distendere gli animi, comunque se come spero tutti gli amici di SeK hai a cuore il futuro del Sahara penso che alcune opinioni scritte possano aiutarti a comprendere il perche' di alcune "focose" risposte.