Messaggio inizialmente inserito da robyeadi:
..[CUT]..
Ho ritenuto di essere accettato, mai avrei immaginato di essere aggredito in questo modo.
...[CUT]...
...e di fatti sei stato accettato e non sei stato affatto aggredito.
La cosa ha cambiato aspetto dopo il tuo post (il terzo, se non sbaglio), nel quale tra le altre cose hai detto chiaro e tondo che ti saresti aspettato solo commenti da coloro che erano d'accordo con te.
E questo, consentimi, qui dentro e' un tantinello mal tollerato.
A dispetto delle apparenze i frequentatori storici di SeK, ai quali mi onoro di appartenere, non sono tutti d'accordo sempre sulle cose che si dicono o propongono, non c'e' quell'ambiente velatamente
mafioso che la tua citazione dell'
Eco di Palermo evoca. (Perche' non hai scelto l'Adige o Il Corriere del Trentino ?)
Qui noi abbiamo sempre accettato tutti quanti anche quelli che
per mestere divergono dalla nostra filosofia. Tu forse non lo sai ma non ostante i flames mandati contro i Tour Operators da tanti frequentatori di SeK ci sono dei Tour Operators (non uno, piu' di uno) che partecipano e scrivono su questo forum e che sono rispettati al pari di tutti gli altri.
Qui accettiamo e tolleriamo tutto e tutti purche' si resti nei limiti di un forum di discussione, ossia si consenta a tutti di portare il giusto apporto ai thread, a qualunque argomento. Qualcuno la chiama
democrazia, qualcun altro civilta', sta di fatto che qui dentro la consuetudine e' quella.
Dici di aver sottoposto l'idea ad Alvise e che lui ti ha suggerito di pubblicarla. E' ovvio che si: non poteva che scriverti quello che ha fatto. Un tentativo non lo si nega a nessuno, anche se magari non sei troppo d'accordo con lui. Qui, mi ripeto, accettiamo tutti e diamo a tutti la possibilita' di apportare argomenti ai forum.
Successivamente al tuo annuncio pero' lo stesso Alvise ( chi pensi sia colui che si cela dietro la sigla
Administrator ? ) e' intervenuto nella discussione e non in favore della tua idea.
Non pensare poi che l'essere un
responsabile del sito, e Alvise e' il capo, possa portare in qualche modo a piegare gli altri frequentatori. Non ci sono gerarchie, almeno non qui.
Quindi ti invito a pensare a quello che hai scritto e a riflettere sullo spirito che ci anima.
Senza rancore
[ 06 Novembre 2002: Messaggio editato da: Peter Komanns ]