0 registered (),
82
Guests and
1
Spider online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5792 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 12/20/01
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|
|
|
|
#32794 - 01/10/03 04:32 PM
Re: Chez Sahara
|
Anonymous
Unregistered
|
Proposta Perche' ci devono essere due bar ? Perche' gli amici motociclisti non possono venire a Chez Sahara cosi' come gli automobilisti ? Secondo me sarebbe piu' simpatico se tutti avessimo un solo posto dove radunarci e raccontarcela: oltretutto il software del forum fa vedere un solo argomento sull'indice, l'ultimo che ha avuto un post, e quell'argomento rimane favorito per la scelta di chi ci entra, mentre un secondo argomento magari anch'esso frequentato diventa piu' difficile perche' per andarci devi passare dall'indice del 3ad e poi sceglierlo. Quindi la mia proposta e' di trovarci tutti, motociclisti ed automobilisti, in un solo locale, magari limitando le battaglie toy-land o spostandole sui siti delle marche (come si faceva l'anno scorso..) usando quindi il bar per 1.bere e 2.raccontarcela amichevolmenteSe non vi piace "Chez Sahara" si puo' tranquillamente chiuderlo e chiamarlo in un altro modo. Aspetto proposte Salutoni
|
|
|
|
#32796 - 01/10/03 04:44 PM
|
Member
Registered: 01/10/02
Loc: Torino
|
Mi associo anch'io... buona l'idea Peter Basta solo che i bmwisti non riempiano il poco parcheggio con le loro "mucche" e non si ostinino ad occupare le sedie con i loro caschi a mentoniera apribile OOOPPPSSSSS!!!! Gia'! Peter ne ha una... Ciaociaociao!
|
|
|
#32797 - 01/10/03 04:49 PM
|
Senior
Registered: 04/03/02
Loc: genova
|
Gian, stai buono altrimenti mi sà che parte un'altra guerra Jap contro vecchio continente....(e mi sà che ci ritroviamo sempre gli stessi ) Cià! Pippi
|
|
|
|
#32798 - 01/10/03 04:56 PM
|
Member
Registered: 01/10/02
Loc: Torino
|
Miiiii... ma non si puo' neanche piu' scherzare... (lo so Pippi, lo so...) Alvise, un negroni piccolo piccolo, che mi tiro un po' su! Grazie. ...pero' quelle moto li... SCHERZETTO!!!!
|
|
|
#32799 - 01/10/03 05:32 PM
|
Senior
Registered: 12/16/01
Loc: carrara
|
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns: Proposta
Perche' ci devono essere due bar ? Perche' gli amici motociclisti non possono venire a Chez Sahara cosi' come gli automobilisti ?
[/b] Io penso che il bar sia aperto a tutti ma, esperienza docet, quando gli amici motocicliti impazzano con le marmitte aperte, forse è meglio che discutano tra di loro, non per emarginarli ma perchè magari ad altri può non interessare vuoi la disputa tra Land e Toyota, vuoi tra Honda e Kawa.
|
|
|
#32800 - 01/10/03 05:41 PM
|
Anonymous
Unregistered
|
Oddio Pippi, il pericolo c'e' .. pero' e' anche vero che molti di noi (me compreso) hanno anche la fida due ruote. Per Marco: il pericolo non e' che motociclisti jap si 'pestino' fra loro: ne ho viste proprio pochine di queste dispute.. mentre bmw contro guzzi (aaaghhh!) o bwm contro jap o guzzi contro jap ce ne e' da vendere. Pero' il nostro ambiente e' un po' particolare: nessuno si sognerebbe di andare nel deserto con una RT o una 1100XX o una Ninja. Qui dominano cose molto diverse: le KTM (vero Albertone? ), e poi tutte quelle moto con le lettere ( TT, XT, DR ecc. )che francamente conosco poco. I padroni di queste moto non appartengono normalmente a dei "correntoni" ma vanno in giro insieme e insieme si scambiano opinioni su quello che fanno. Difficilmente vedrai battaglie tra proprietari di enduro... -22 [ 10 Gennaio 2003: Messaggio editato da: Peter Komanns ]
|
|
|
|
#32803 - 01/10/03 08:28 PM
|
Member
Registered: 12/22/01
Loc: *
|
Kavolo basta assentarsi 24 ore e tornando si trovano: ben 5, dico 5 foto di toy nemmeno se fosse la Bellucci!!!!! ed un secondo fronte con le staffette motociclistiche !!! :rolleyes: Postumi della sbronza di ieri sera quando son finiti tutti K.O. da defender ??!! Meglio passare alla grappa, i gialli non reggono il Def. cominciamo da una bella morbida, Alviseeeee una bella Grappa di Malvasia delle Lipari !!!!!!!! così i giap saranno ciucchi in 5' :p Ciao
|
|
|
|
|