Quote:
Messaggio inizialmente inserito da robyeadi:
Cari amici, mi siete tutti simpatici

Sarà, ma... restiamo ciascuno al suo posto! Gli "amici" sono per me coloro con cui si condividono affinità! Altrimenti è affettazione! ;\)

Quote:
........Non mi servono le idee di coloro che non condividono la mia proposta, avrete tutte le vostre brave ragioni, ogni opinione è da rispettare.....

...tranne quelle contrarie alla tua mi sembra di capire! \:D
E' questo il tuo concetto di discussione? Guarda che non hai pubblicato un annuncio, sei entrato in un "forum di discussione" e DEVI accettare le regole democratiche che governano la vita di tale comunità di "amici" (per la definizione vedi sopra)

Quote:
..............
Invito quindi i lettori che si trovassero in sintonia con il mio progetto di farsi avanti, e di non temere i primi commenti che (magari anche involontariamente) sono serviti solamente a sviare e intorpidire la discussione. ..........

A questo punto spero proprio che tu ti sia prefisso un tempo limite di attesa, altrimenti temo che esista anche il rischio che tu incalzi con la tua "pubblicità" (posso chiamarla così visto che non prevede replichema è solo finalizzata alla raccolta di clienti/adesioni?) ;\)
Per quanto riguarda "i primi commenti" (sono quasi orgoglioso di essere arrivato primo) \:D Ti posso assicurare che non era finalizzato "a sviare la discussione e ad intorpidire il discorso", e tantomeno "tanto per dire qualcosa"!
...ma bensì ad esprimere una sana e forte indignazione verso un progetto che considero insano dal punto di vista del "rispetto dei luoghi" e assolutamente opposto allo spirito che anima i viaggiatori di SEK. Ti invito a dare un'occhiata al "decalogo del viaggiatore" che noi soci di SEK abbiamo formulato "coralmente" tempo addietro e che è ancora visionabile nel vecchi forum! (Se alvise lo rilanciasse nel nuovo ritengo a questo punto che farebbe opera meritoria!

Io mi sono espresso (e continuerò a farlo sinchè avrò voce) per ostacolare con tutte le mie forze il tuo progetto, e spero con altrettanta forza che tu comprenda il nostro profondo rispetto per i luoghi e ...la smetta!

...come posso farmi capire? Ecco: io (la maggior parte di noi) proviamo dispiacere per le tracce che i nostri copertoni lasciano nella sabbia alle nostre spalle!

Quote:
.........E invito anche a chi non sia interessato, di non partecipare; non serve a nessuno, infatti, buttarsi in una discussione tanto per dire qualche cosa.
Grazie della collaborazione

...e invece io continuerò a "collaborare" ed a partecipare! Che ti piaccia o no! Questa è la democrazia! :p