Messaggio inizialmente inserito da The Expedition:
Ciao a tutti,
Siamo un'associazione culturale senza scopo di lucro che realizza viaggi estremi intorno al mondo.
Stiamo cercando di dare un po' di vita al nostro forum,
Crediamo che nessuno meglio di voi possa apportare un aiuto concreto al nostro fourm con consigli e notizie utili, quindi rigraziamo anticipatamente chi vorrą collaborare con noi.
Grazie a tutti per l'attenzione
The Expedition Team
D'accordo, qui siamo al bar e tecnicamente chiunque in quest'area puo' sparare qualunque
cosa a qualunque ora. Non siamo in area cultura pero' penso proprio di non essere d'accordo con il contenuto di questo thread e di questo post: e' solo un sistema neanche troppo mascherato per farsi pubblicita' gratuita, partendo dal nome dato all'argomento, continuando facendosi pubblicita' e finendo cercando di arricchire un proprio forum con argomenti e contributi che, caso strano!, sono poi gli stessi di SeK.
In questo forum scrivono e collaborano fattivamente (e non scherzo) altri esponenti di organizzazioni senza fini di lucro che da ben piu' anni di voi portano in Africa tantissime persone. Nessuno di loro si sognerebbe mai di scrivere un post come quello che avete messo qui voi, cosi' come nessuno di loro si e' mai sognato di intitolare a loro stessi o alla loro organizzazione un argomento di discussione (che cosi' ogni tanto viene sull'indice generale del forum e si diffonde il nome

).
Io sono il moderatore di questo thread: il mio compito e' evitare che vengano pubblicati post o argomenti non inerenti il forum o in suo danno. Potrei chiudere e cancellare tutto con un click del mouse, e la tentazione mi e' venuta molto forte ieri, quando ho letto per la prima volta il vostro "appello".
Ma non l'ho fatto e, almeno per un po', non lo faro', per dare tempo e spazio per esprimersi agli amici che in questo momento non ci sono perche' in Africa.
...e non so quale delle due soluzioni sia migliore per le vostre pubbliche relazioni

[ 03 Gennaio 2003: Messaggio editato da: Peter Komanns ]