Notevole padronanza della dialettica. Questo del resto era noto.
Non mi hai nuovamente capito: non č mia intenzione attacare nč te nč altri.Circa l'umiltā come paravento,perdonami, puō solo farmi sorridere;sono pubblico,non mi nascondo, e qualsiasi affermazione esca dalla mia voce o dalla mia penna č sempre veritiera.Ribadisco e continuo a credere che l'umiltā sia l'unica vera via di crescita per l'uomo, e faccio tesoro degli esempi eclatanti che sin'ora il mio vivere mi ha posto di fronte.Ben vengano anzi le contestazioni, perchč anche di esse č il merito del raggiungimento di una autocoscienza realistica.
Circa Tembaine, credimi, sei fuori strada, ma di migliaia di km.Mi infastidė e te lo dissi, peraltro in privato. Se poi ci sono state prese per il **** al riguardo da parte di altri qui nel forum forse dovresti chiederti se esse siano state indirizzate davvero a me, anche perchč chi le ha mosse mi conosce molto,molto bene.
Concludo dicendo,anzi, ripetendo, che le diatribe non mi nteressano, nč tantomeno i confronti dialettici quando sono intesi come esposizione di capacitā letterarie.Lascio quindi cadere qui la cosa, perchč essa non accende in me il minimo interesse.
Il riprendere le frasi continua a darmi fastidio,ma visto che credo fermamente nella democrazia non lo contesto,ma permettimi di esprimere un'opinione.
Ti stimo perchč hai coraggio, ma nello stesso tempo non posso che mal considerare la mancanza di umiltā-
Detto questo ognuno compie il suo Viaggio come vuole, e certo io non ho la pretesa di modificare il tuo.
Quindi,come io proseguo per la mia strada, continua per la tua.
E, davvero sinceramente, ti auguro sia una buona strada.
ciao ciao

RoboGabr'Aoun