Messaggio inizialmente inserito da NiK:
Io eventualmente avrei anche i posti ed i permessi qui vicino a me per un futuro incontro( abito nei dintorni del massiccio della Presolana ,in cima al Lago d' Iseo , per i più balordi sono a 20 Km da Colere dove fanno il famoso raduno Hippie )e ci sono anche varie aree attrezzate per i pic-nic , fontane etc.. Sono zone da me ben conosciute perche d'estate vado sempre a campeggiare nel fine settimana. Altrimenti se vogliamo evitare sbattimenti riguardanti la preparazione del cibo potrei procurare un tendone ( che si può montare nelle aree sopracitate )ed i relativi tavoli che utilizzo con la protezione civile come mensa che contiene circa 100 posti a sedere , ho un amico che fa il cuoco , per il vino un salto in Franciacorta , un aiuto da tutti e poi....
Mica male come premessa.
Io ti appoggio in pieno, magari se mi dai la possibilita' di cucinare anch'io posso offrirmi volontario...
Poi dentro al tendone ci si puo' piazzare una tela su un cavalletto e proiettare dia, video ecc.ecc. :rolleyes:
Com'e' la temperatura media ? Qual'e' il prossimo periodo utile ?
In linea di massima proprongo di farlo verso marzo ( chesso' l'8 e il 9.. ) quando siamo tutti tornati (ma non da troppo tempo!) dai vari viaggi e siamo quindi belli carichi di emozioni e storielle da raccontarci nonche' pieni di fotovideodiapositivefilmini da far vedere!
....per il vino la Franciacorta eh??... SLURP!!!!!