0 registered (),
71
Guests and
0
Spiders online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5793 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 08/27/06
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
#32591 - 11/19/02 06:39 PM
Re: Il grappino del dopo pranzo (di SEK)
|
Anonymous
Unregistered
|
Messaggio inizialmente inserito da NiK: Io eventualmente avrei anche i posti ed i permessi qui vicino a me per un futuro incontro( abito nei dintorni del massiccio della Presolana ,in cima al Lago d' Iseo , per i più balordi sono a 20 Km da Colere dove fanno il famoso raduno Hippie )e ci sono anche varie aree attrezzate per i pic-nic , fontane etc.. Sono zone da me ben conosciute perche d'estate vado sempre a campeggiare nel fine settimana. Altrimenti se vogliamo evitare sbattimenti riguardanti la preparazione del cibo potrei procurare un tendone ( che si può montare nelle aree sopracitate )ed i relativi tavoli che utilizzo con la protezione civile come mensa che contiene circa 100 posti a sedere , ho un amico che fa il cuoco , per il vino un salto in Franciacorta , un aiuto da tutti e poi.... Mica male come premessa. Io ti appoggio in pieno, magari se mi dai la possibilita' di cucinare anch'io posso offrirmi volontario... Poi dentro al tendone ci si puo' piazzare una tela su un cavalletto e proiettare dia, video ecc.ecc. :rolleyes: Com'e' la temperatura media ? Qual'e' il prossimo periodo utile ? In linea di massima proprongo di farlo verso marzo ( chesso' l'8 e il 9.. ) quando siamo tutti tornati (ma non da troppo tempo!) dai vari viaggi e siamo quindi belli carichi di emozioni e storielle da raccontarci nonche' pieni di fotovideodiapositivefilmini da far vedere! ....per il vino la Franciacorta eh??... SLURP!!!!!
|
|
|
|
#32593 - 11/19/02 07:19 PM
|
Anonymous
Unregistered
|
Messaggio inizialmente inserito da massi[+]:
ma te non eri quello: "meglio far parte della giuria che preparare da mangiare.." bye, massiSI Giuria di un concorso enogastronomico. Ma se fai da mangiare per tante persone sai come viaggi con gli assggi ?
|
|
|
|
#32594 - 11/20/02 09:38 PM
|
Member
Registered: 10/05/02
Loc: Torino
|
[QUOTE]Messaggio inizialmente inserito da robiceci: [QB]...purtroppo la cucina non e' stata all'altezza delle aspettative... Ma dai Cecilia! Mica c'era qualcuno che si aspettava il "Gambero Rosso", mangiare abbiamo mangiato, e direi che, anche se non ci si è abbuffati, nessuno è tornato a casa con la fame o si è fermato in autogrill per un toast. Erano solo un pochino disorganizzati (forse li abbiamo anche presi alla sprovvista), ma la compagnia è stata, senz'altro all'altezza delle aspettative, il buonumore pure ( pensate che mi sono persino appoggiato ad un Toy senza avere l'orticaria ) Complimenti Ceciroby, vi dovete essere fatti un "mazzo tanto..." ma è riuscito tutto bene. alla prossima.
|
|
|
|
#32595 - 11/20/02 09:56 PM
|
Member
Registered: 10/05/02
|
Messaggio inizialmente inserito da Alberico: [Ora basterebbe che ognuno inserisse anche la foto sulla sua scheda del forum, così la prox volta ci si riconosce più facilmente Ciao. Alberico.[/QB] Già, infatti dovessimo incontrare Alvise lo riconosceremmo subito eh! (vedi foto) ....e poi è stata una cosa simpatica la serie di: "ma tu chi sei?, ah ! sei tu, ecc... Ciao!!! Pier
|
|
|
|
#32596 - 11/20/02 10:02 PM
|
Senior
Registered: 12/25/01
Loc: Buguville (VA)
|
Certo! Perche' se vedi uno con la faccia da casco Boeri... puoi pensare che sia Alvise. Ciao.
|
|
|
#32597 - 11/23/02 07:34 PM
|
Senior
Registered: 12/19/01
|
Ecco le Foto!!! Fanno un poco schifo, ma prese da lontano, in bilico sul fienile pericolante... Diciamo pure che si è mangiato .. da cavalli ( visto l'ambiente) e il titolare è stato pure stronzo quando glielo abbiamo fatto gentilmente notare ( .. siamo una associazione e quindi la prossima volta non vi accetteremo... ) Vabbè, la prosima volta gli manderemo una trentina di Land Rover così dovrà disinfestare tutta la zona! Cia a tutti Glauco PS è parecchio che vorrei organizzare un pranzo "alla sahariana," con campi ( magari sottozzero). Fate fioccare le proposte per il luogo che questa volta vedrete che cosa vi combineremo!! PS ma comne cavolo si allegano le foto???
|
|
|
#32598 - 11/23/02 10:17 PM
|
Registered: 11/21/02
Loc: buguggiate
|
Messaggio inizialmente inserito da glauco:
PS ma comne cavolo si allegano le foto??? COSI'... [ 25 Novembre 2002: Messaggio editato da: Administrator ]
|
|
|
#32599 - 11/23/02 10:29 PM
|
Registered: 11/21/02
Loc: buguggiate
|
Forse cosi' e' piu' riconoscibile??? Messaggio inizialmente inserito da robiceci: Certo! Perche' se vedi uno con la faccia da casco Boeri... puoi pensare che sia Alvise.
Ciao.
[ 23 Novembre 2002: Messaggio editato da: cecilia ]
|
|
|
#32600 - 11/23/02 10:59 PM
|
Senior
Registered: 01/29/02
|
Hey, manca la fetta centrale della panoramica... Non mi sarò mica sognato tutto... Ciao. Alberico.
|
|
|
|
|