Messaggio inizialmente inserito da giovanni:
Anche a me, come a Peter, farebbe piacere leggere il punto di vista di chi ama viaggiare in "fretta" [cut]
ringrazio massi+ per avermi invitato a partecipare al 3ad,
Mi presento: sono l'alterego di massi+, Salvatore "il drago di Borzoli", e per chi è di Genova questo è già un segno di garanzia...
sono approdato all'africa perchè le strade europee erano troppo brevi per permettermi di inserire la quinta marcia del mio chevrolet sportside modificato bimotore.
I piattoni africani mi permettono invece di godere appieno di tutte le potenzialità del mio mezzo.
In fondo l'africa è una pista, col vantaggio che non ci sono curve ..e noi sappiamo che i gipponi colle curve non vanno tanto d'accordo.. :D. Su questa pista posso provare tutte le modifiche che ho apportato al mezzo in anni di meticoloso lavoro nella mia officinetta:
Al motore originale ne è stato affiancato un altro uguale entrame dalla cilindrata di 5.700 sono stati alesati a 9.200 e colla limatura ci ho costruito altri cilindri e pistoni cosicchè ora sono diventati dei V10 a canne mozze, poi ho installato una turbina per bancata con un filtro dell'aria e uno snorkel, ora la macchina ha 4 snorkel di quelli che si vedono sulle riviste, uno in ogni angolo.. una figata..
ho montato rollbar e bullbar cromati, in particolare il bullbar è molto utile quando incontro un cammello... in 2 secondi la cena è pronta..
Ovviamente la macchina è stata ridipinta nera (tanto ho 2 condizionatori) e poi ci ho attaccato un casino di adesivi dei posti che ho visitato: La marmolada, Il Pordoi etc etc, c'è anche l'adesivo di sek, siete contenti??
pensate che una volta sono passato dritto ad un posto militare, mi hanno sparato e le pallottole non sono riuscite a raggiungermi..minchiaaa e e una volta c'era una comitiva di 6 unimog che non riuscivano a superare una duna, ebbene, li ho legati a una fune come un trenino e li ho tirati su tutti.. pensate, mi mandano ancora gli auguri di natale..e ve l'ho detto di quella volta che spielberg mi ha chiesto se gli prestavo la macchina per fare la scena della corsa delle bighe di starwars?? miiii, pensate che lo stuntman non riusciva a guidarla così dovetti andarci io travestito..
vabbe, vi lascio, un giorno vi racconterò di quella volta che mentre viaggiavo su un piattone vidi startrek che ci apriva a palla... miii che emozione, avevo il tachimetro che segnava curvatura 9...
a presto,
Salvatore "il drago di Borzoli"