Quote:
Messaggio inizialmente inserito da mstis:
Peter Komanns
Presente, fango permettendo ;\)
Peter tira fuori una bottiglia buona :rolleyes: , mi pare che devi offrire un bel giro agli amici, dopo questa "attribuzione" \:D a moderatore \:\) , lo sai che nella tua nuova veste, non potrai pił dire male dei Mitsu...
Ciao

... in questo forum!

Ciao a tutti gli intervenuti.
Raoul, ti facevo gia' partito: se ne parlava ieri sera con l'egiziano a proposito di organizzare un "incontro in verticale" (*) tutti insieme...
Ciao Ceci: missa' che voi quanto a pizzoccheri & affini state facendo il pienone, non solo di vino! \:D La birretta la tengo per domani e ringrazio. Stasera si viaggia un po' piu' sul "deciso"...

Ciao Carlo, ciao Corrado: ho qui una bottiglietta di Defender Very Old Pale che mi sono portato di nascosto da casa: se la comperiamo da Alvise ci massacra.... \:D
Sto vedendo l'incredibile: Oracle che perde da OneWorld: speriamo sia solo provvisorio!

Per Corrado: partiamo \:D il 31.1 con Grimaldi. Itinerario a grandi linee: Tunisi - Leptis Magna - Misurata - Zilla - Tazerbo - Buzema - Erg Rebiana - Al Khofra - Rebiaba - Erg Rebiana - Gebel Nerastro - Oua en Namous (vulcano) - Timsah - Zilla - Misurata - Tunisi.
Questo e' il progetto, poi modificabile intanto che ci si capita dentro. Ritorno il 19.02.2003.

---------------------------------
Nota(*): incontrarsi in verticale, dal gergo CB = incontrarsi di persona..

[ 23 Dicembre 2002: Messaggio editato da: Peter Komanns ]