Ciao Alvise! stasera ho fatto un po' tardino uscendo a cena con un amico grande viaggiatore africano
Dammi un goccio di Nonino per conciliare il sonno!
Accidenti Lone! Il Forum si sta finalmente popolando anche di componenti del gentil sesso.
Ciao Antonella: sei parente di Riccardo ? Perche' se non lo sapessi c'e' nel forum qualcuno che si firma 'Riccardo.Sand', anche se non mi sembra sia di Roma.
Ciao Sonia: non ti preoccupare che prima o poi qualcuno che parte per la Tanzania (con o senza Zanzibar) lo trovi, basta avere un pochino di pazienza... Magari prova su "Si Parte.. --> destinazione Africa Centrale e Sud Africa" che sembrerebbe essere il posto giusto.
Ho visto qualche
tuono in 'zona cultura' che onestamente non ho capito fino in fondo. In particolare che Robo ami un certo T.O. mi giunge assolutamente nuovo e anche a lui da quello che ho capito....
Cara Antonella, chiedi di presentarti gli amici del forum: sono troppi, chiunque ci provasse rischierebbe di saltarne qualcuno che ci rimarrebbe giustamente male.
Sappi solo che Alvise, il nostro barman virtuale, e' anche
the Boss, non inteso come imitazione di Bruce ma proprio come l'Administrator del sito, quasi Dio.
Subito sotto c'e' trinita', ossia Robiceci, sigla che sta per, appunto, Roberto, Cecilia & Alice
Ogni tanto si presentano anche come Cecilia e basta ma non e' detto che chi scriva con quella firma sia realmente la Ceci.. :rolleyes:
Poi ci sono i tanti che usufruiscono del sito e ci scrivono sopra, come il sottoscritto: alcuni sono brave persone, altri hanno i toy ma dobbiamo sorbirceli lo stesso..
Infine ci sono i partecipanti virtuali, come Salvatore, l'amico di Massi[+]
detto anche "il mago di Borzoli": lo trovi in "Angolo della cultura --> Viaggiare o timbrare il passaporto ?" in un post del 6.11.2002 alle 10:20.
Non mi dilungo oltre e spero di non aver fatto torto a nessuno: gli altri li vedrai all'opera e magari li conoscerai anche di persona al prossimo pranzo di SeK.... SI perche' ci sono anche quelli, occasioni nelle quali ci divertiamo moltissimo...
[ 03 Dicembre 2002: Messaggio editato da: Peter Komanns ]