Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Luigi:

Robo!
E provare a mettere un po'più di tabacco in quello che fumi? \:D \:D \:D[/QB]

Tranquillo Luigi, so gestire ciò che fumo-Ribadisco quanto detto:non ho ne avrò un mitsu perchè non mi piace, nn mi ci trovo.Resta il fatto che il 2800 terzultima serie va da paura, non ha elettronica(già, tutto meccanico, anche se non sembra, solo supportato dall'elettricità...), ha 125 cv che, solo con una girata di vite a nafta e,appena appena, a turbina, tirano in basso da spavento.
Il pick up è ingombrante e grosso, ma ci sta su un quad comodo comodo, e, anch'esso solo girando un paio di viti, fa salire i suoi piccini 99 cv a circa 120, + che sufficienti a trarsi d'impaccio: io c'ero e l'ho visto.
Vabbè, per quanto riguarda la Jutta, quello non era propriamente un vero Mitsu, visto che costava qualche miliardo...Ma resta il fatto che nelle gare anche amatoriali è l'auto che è + diffusa, rompe meno,e vince.
Se poi si prende in esame il Gallooper, notoriamente motorizzato Mitsu vecchia serie, è sicuramente uno dei 4x4 con meccanica + affidabile, anche se "povero" di cavalleria.Ma, essendo tutto completamente meccanico, anche lì, col magico cacciavite, ti assicuro che la musica cambia eccome.
Se poi ci mettiamo in mezzo la comodità, bè, il Land, anche volendo essere buoni, sta a km.Nel trial chiaro non c'è paragone, ed il Land svetta.Ma chi va a fare trial in Africa?
Detto questo, sono contento di aver avuto un Patrol 3.3, un Terrano ed un Isuzu.Noncomprerò mai un mitsu, ma non per questo non so riconoscerne le qualità.
\:D
Ed ora vado a controllare cosa c'è nel mio tabacco.

RoboGabr'Aoun