Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Michele:
Peter,scusa un attimo,ma casualmente la tua Range oltre ai 2 fari supplementari ha un verricello anteriore e viaggia su 4 XS 7.50?

Perchè se fosse così,assomiglierebbe molto ad una Range che ho adocchiato spesso all'officina Vanzan a Merone(compare sul sito)...possibile?

E' da un po' che ho questo sospetto...

Affermativo! Roberto (ex compagno di viaggi di Nino Cirani) e' il meccanico ufficiale della Lizzy.
In quell'officina c'e' anche l'AZIZA 9, che credo sia l'ultimo Land 109 usato da Cirani, e in piu' una serie di foto che ritraggono Roberto Vanzan in Africa...

Siccome a casa non ci giro per via degli XS che si rovinano, quando faccio i controlli o le piccole riparazioni post-viaggio la lascio li' anche per periodi non brevi (purtroppo, perche' vuol dire che non parto, sigh!)

Roberto e' una persona squisita ed un personaggio molto interessante. Ad esempio quando sono tornato dalla gitarella documentata con dovizia di particolari da Marco ero un po' abbattuto. Lui mi ha raccontato di quando ha cappottato in Congo con una RR che non guidava lui: lui stava dormendo (era notte) sul sedile del passeggero e non si e' fatto nulla solo perche', piccolo di statura, e' riuscito a infilarsi sotto al cruscotto evitando quindi di essere schiacciato......

Una delle cose interessanti del personaggio e' proprio che quando parli con lui dei viaggi che hai in programma nella maggior parte dei casi li ha gia' fatti ed e' in grado di consigliarti come pochi meccanici riescono.... \:D \:D

[ 26 Novembre 2002: Messaggio editato da: Peter Komanns ]