Messaggio inizialmente inserito da cecilia:
Ho trovato un link interessante anche se gestito da una banda di TOYOTARI incalliti...
Certo che siete dei disgraziati approfittarvi delle sventure altrui...
Ciao Alvise: un bel caffe' marocchino con brioshe alla crema, tanto per cominciare bene la giornata!
Cara Ceci, ci sono quelli che traggono vantaggio dalle proprie sventure e non se ne vergognano: io non sono, come si dice a Napoli,
nato imparato , ho cominciato da zero senza neppure conoscere nessuno che in Africa ci fosse stato veramente. Oggi, dopo 10 anni (il primo visto e' del 1993), sto ancora imparando e sto ancora studiando e documentandomi su tutto quello che concerne la mia meta preferita.
Chi dice che in Africa non si deve finire a ruote all'aria dice una emerita kazzata, semmai si dovrebbe
cercare di non finire a ruote all'aria tenendo presente che, come dice Roberto il mio meccanico,
non sei un viaggiatore africano se non ti sei cappottato almeno una volta ...e lui di viaggi in Africa ne ha fatti tanti, ma tanti piu' di me....
Quanto alla banda di toyotari incalliti: c'e' chi ha l'AIDS e chi ha il toyota, poveretti....
[ 30 Novembre 2002: Messaggio editato da: Peter Komanns ]