>>>>Maledetta vita occidentale<<<<
RoboGabr'Aoun:
E' come se noi, qui, viaggiassimo a bordo di una vettura da formula uno, sempre a manetta...cio' che ci circonda, luoghi e persone, scivola via troppo in fretta per darci modo di coglierlo, a volte persino scorgerlo. In africa si cammina come su di un carretto; e il rotolare delle ruote è talmente lento che si può osservare tutto ciò che ci circonda fin nel particolare, nulla sfugge, e tutto scende dentro, nel bene e nel male.
Carlo:
Io non ho bisogno di staccare la spina, di evadere da niente, Viaggio perchè mi piace, e mi piace farlo in un modo che solo certe parti del mondo ti permettono.
Prima prendo un Daiquiry,
poi prendo spunto dalle dichiarazioni riportate per lanciare il sasso nello stagno.
Non è che siamo un po' "tutti" ipocriti ed in fondo la vita che facciamo (e che ci permette di viaggiare) ci è troppo comoda (anche se frenetica) e ci tratteniamo dal "cambiare" perchè sappiamo esattamente quanto ci costerbbe? Sarà un circolo vizioso, ma sappiamo fin troppo bene come la vita è confortevole qui e poi ci piace tornare a casa e raccontare le nostre avventure agli amici del bar, comodamente seduti con il bicchiere in mano ....! :p
Se volessimo veramente cambiare vita, potremmo cominciare domani ... ma le abitudini ....

!!!
Beveteci su, questo giro lo offro io !
Mauro
PS a domenica