Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Marco Fiaschi:
Pensavo di trovarmi al bar ed invece mi ritrovo ad un corso di filosofia a livello universitario.

Ciao a tutti, la piega filosofica che ha preso il bar un po' mi spaventa, cmq complimenti ai due genovesi a cui offro il prosecchino (sul seio! la prossima volta che ci incontriamo.
;\)

Visto l'ora tarda confermo il mio solito single, un Talisker o un Glen Morangie andranno benissimo!

Sinceramente non sono bravo come voi a mettere per iscritto quanto provo, ma vi garantisco che alcuni vostri esempi mi fanno letteralmente venire la pelle d'oca.
Me la cavo meglio di persona, magari con il bicchiere di whisky in mano attorno al fuoco del campo in mezzo al Sahara. Con Marco le prime serate in Guinea, in questo senso sono state super (mezza bottiglia di Glen Fiddich se ne andata in poche serate) e proprio perchè erano le prime sere, ci siamo scrollati di dosso la solita routine e ci siamo lasiati andare un po' !
In realtà abbiamo ritrovato noi stessi (non che siamo alcolizzati, ma il single ci ha aiutati a spazzare via tutte le inibizioni).

Nel post precedente citavo il fatto condividere il viaggio con altra gente (incontrata e non) ma come dice Lone Land quel momento di solitudine ci permette di chiudere il cerchio e ritrovare noi stessi.
Il bello che è l'ambiente e la situazine a creare questo effetto di sentirsi "tra se e se" e lo si può vivere anche in presenza di altre persone, quando riesci finalmente ad esser solo con i tuoi pensieri lontano da ogni preoccupazione, anche quando a bordo dell'auto non sei solo ma vige un silenzio di contemplazione. :p

Cavoli, mi sono lasciato andare e il bicchiere è già vuoto!
Alvise, il prossimo fallo doppio

Alla vostra!
Mauro