0 registered (),
308
Guests and
1
Spider online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5793 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 08/31/12
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
#3149 - 12/16/02 12:53 AM
Re: Cronache dall'altra meta' del mondo
|
Anonymous
Unregistered
|
LUNEDI' 16 DICEMBRE 2002 ======================== Alinghi massacra Oracle e si qualifica per la finale. Stasera MauroXC offre da bere a tutti al bar.. ----------------------------------- Luna Rossa canna in modo seriale due partenze su due e finisce sotto per 3a1 da OneWorld. Ho paura che la fine sia vicina... Comunque, grande Paul Cayard, come commentatore e' impagabile!
|
|
|
|
#3150 - 12/16/02 07:58 AM
|
Senior
Registered: 09/02/02
Loc: Ticino
|
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns: ...Stasera MauroXC offre da bere a tutti al bar..
contaci !!!! ... e se vicono la LVC (cosa probabile) faremo un altro giro ... forse per Luna Rossa non è tutto perso ... ma del resto si era capito dall'inizio che era un anno storto, sigh Mauro
|
|
|
#3151 - 12/16/02 08:08 AM
|
Member
Registered: 01/10/02
Loc: Torino
|
Onore agli amici "formaggini" :p !!! Certo che, dopo ieri, non credo che perdero' altre nottate per vedere chi noncurante delle basilari regole della vela (se a destra conviene al 65% come ha spiegato il Cayard perche' insistono a sx??? :mad insegue refoli di vento anziche' combattere... Speriamo almeno che Alinghi riesca nella titanica impresa, e che porti la coppa dalle nostre parti... almeno si dorme Cia'
|
|
|
#3152 - 12/17/02 12:47 AM
|
Anonymous
Unregistered
|
Luna Rossa si avvia ad una misera fine: battuta perche' manca il vento. Non ho parole
|
|
|
|
#3153 - 12/17/02 10:29 PM
|
Member
Registered: 10/05/02
Loc: Torino
|
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns: Luna Rossa si avvia ad una misera fine: battuta perche' manca il vento.
Non ho paroleMancò la fortuna non il valore Credo sia adattissima Pier
|
|
|
|
#3154 - 12/18/02 12:58 PM
|
Junior Member
Registered: 06/10/02
Loc: Genova
|
In definitiva, nel match race se cammini di più di bolina vinci. Se cammini di più in poppa, dai spettacolo e basta. Peccato. Anche se la sfida di Luna Rossa era molto "business oriented" e Bertelli, nel giro delle regate ("quel" giro...) non si è sempre distinto per signorilità e fair play, era, però, una sfida molto molto italiana. Adesso non resta che tifare Alinghi... 1) perchè sarebbe bello vivacizzare la storia della sfida con una vittoria europea 2) PER DORMIRE, LA PROSSIMA EDIZIONE! ciao
|
|
|
|
#3155 - 12/18/02 04:33 PM
|
Junior Member
Registered: 08/22/02
Loc: torino
|
Speriamo almeno che Alinghi riesca nella titanica impresa, e che porti la coppa dalle nostre parti... almeno si dorme Scusate se metto il naso... ma devo disilludervi e comunicarvi che a quanto mi risulta se Alinghi vince, essendo Roussel Coutts dell'altra parte del mondo.... hanno già praticamente deciso che la fase finale si svolgerà dalle loro parti... e quindi nottate a gogò di nuovo!! Mi dispiace! alla prox!
|
|
|
|
#3156 - 12/18/02 08:32 PM
|
Anonymous
Unregistered
|
Messaggio inizialmente inserito da baubauBennet: Speriamo almeno che Alinghi riesca nella titanica impresa, e che porti la coppa dalle nostre parti... almeno si dorme
Scusate se metto il naso... ma devo disilludervi e comunicarvi che a quanto mi risulta se Alinghi vince, essendo Roussel Coutts dell'altra parte del mondo.... hanno già praticamente deciso che la fase finale si svolgerà dalle loro parti... e quindi nottate a gogò di nuovo!! Mi dispiace!
alla prox!Naahhhh! Leggi qui : c'e' scritto in fondo, in data di oggi: Bertarelli crede concretamente di poter strappare la Coppa America ai neozelandesi e pensa a come esportare la sfida nei mari europei: "Vorrei qualcosa di più semplice e trasparente dove si va in mare per vincere le regate. E' vero, stiamo valutando vari posti in Italia dove mi piacerebbe fare la Coppa, come Savona o Napoli. Ma tutto dipende dal vento e dalla logistica, dallo spazio. Stiamo studiando anche posti in Spagna, Portogallo e persino in America sulla costa orientale, tipo Boston".
E Auckland? "Sarebbe il posto ideale....Ma qui non non possiamo andare nei bar - si corregge poi Bertarelli - perchè non ci servono se abbiamo la maglietta di Alinghi. L'altro giorno stavamo correndo nel parco per allenarci, ci hanno urlato traditori e siamo dovuti andar via". Tranquilli e tifiamo Alinghi - la prossima volta si dorme!
|
|
|
|
#3157 - 12/23/02 03:41 AM
|
Anonymous
Unregistered
|
LUNA ROSSA E' VENDICATA OneWorld, la barca di Microsoft che aveva eliminato Luna Rossa dalla Louis Vuitton Cup, e' stata rimandata a casa con un secco 4 a 0 da Oracle , che dunque tornera' a sfidare in finale Alinghi , dalla quale ha gia' a sua volta incassato un 4 a 0 in semifinale. Prossima gara: notte tra il 10 e l'11 Gennaio 2003FORZA ALINGHI (e MauroXC paga da bere...) [ 23 Dicembre 2002: Messaggio editato da: Peter Komanns ]
|
|
|
|
#3158 - 12/23/02 11:34 AM
|
Senior
Registered: 09/02/02
Loc: Ticino
|
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns: [b] FORZA ALINGHI (e MauroXC paga da bere...)
Contaci! e speriamo che rifilino ad Oracle un altro "set in bianco" Se dovessero poi sconfiggere la Magia Nera allora e la volta che pago da bere anche in un bar non virtuale FOOOOOOOOORZA ALINGHIIIIIIIIIIII !!!! Mauro
|
|
|
|