Eccomi di ritorno,

WOW, non pensavo che ci fossero così tanti bikers su SEK, qundi a grande richiesta eccovi a grandi linee l'idea sviluppata con gli amici appassionati :

Anche se i dettagli andranno definiti in un secondo tempo, stiamo pianificando l'organizzazione del viaggio che prevede l'impiego di un veicolo proveniente dall'Italia che avrà a bordo tutta l'attrezzatura e i viveri necessari al gruppo per una settimana, mentre un secondo veicolo sarà noleggiato sul posto (trasporto MTB e bikers).
I partecipanti arriveranno in aereo a Marrakech da dove faremo un primo trasferimento verso Tizi-n-Tichka. Qui inizierà l'itinerario di sterrati che ci porterà a Ouarzazate e poi lungo la Valle del Dades e le Gole del Dades/Todra.
Le percorrenze saranno di 40-70km al giorno a seconda delle caratteristiche del terreno. Il rientro verso Marrakech sarà a bordo dei fuoristrada.
Prevediamo di alternare pernottamenti in Hotel a campi. Durata del viaggio 1 settimana.

Essendo un viaggio "di prova" tra amici, la data del viaggi verrà stabilita in funzione delle possibilità dei partecipanti. Cmq il mese indicativo resta maggio 2003.
L'itinerario è alla portata di chi ha un minimo di allenamento (anche se non specifico) visto che la media sull'arco della giornata e relativamente bassa. Sarà cmq porbabile che adatteremo l'andatura (+/-) in funzione del gruppo \:D . La Ceci che fa spinning 3 volte a settimana verrà zavorrata a dovere, oppure, attendendo i polentoni \:D si occuperà di Alice ... e Robi ;\)

Ditemi se vi ispira, che più in là ci si potrebbe trovare per discuterne e per berci su qualcosa .... \:\)

Bye
Mauro

PS Marco F. se vuoi che ti portiamo comincia a mettere i pantaloncini da ciclista adesso .... almeno potrai entrare nello spirito di chi pedala e suda !
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !