Messaggio inizialmente inserito da ag_adrar:
Tanto passa al round dei perdenti, dove vincere per passare in semifinale, far fuori Oracle e Alinghi e finire in pasto ai "kiwi" di Black Magic... :p
Bella mossa no???
Mah...
Io non sono Svizzero come Mauro pero' a questo punto qualche dubbio sulla Luna Rossa del 2002/2003 ce l'ho.
Adesso hanno una decina di giorni per pastrugnare il natante, pero' mi sa che con quella base e con questo poco tempo non si fa un gran che'.
Dall'altra parte poi c'e' la
serie B della coppa, ed e' noto che le partite di serie B sono quelle piu' dure e inkazzose per cui non darei cosi' per scontato che Luna Rossa passi come un treno sopra a Victory Challenge o a Stars&Stripes.
E dopo questa eventuale fatica si dovrebbe kukkare Oracle che, per quanto antipatici, antisportivi ecc.. sono pur sempre belli agguerriti!
Mi sa che Team Prada e' destinato a finire la sua gita al massimo nella semifinale. Non sono quelli di 3 anni fa e soprattutto gli avversari non sono quelli di allora: quest'anno c'e' gente piu' forte e piu' cattiva e in conpenso loro sembra che addirittura si siano rammolliti: non esiste che un leader di LVC si faccia sbattere contro la barca comitato perche', come ha spiegato De Angelis "Russel Coutts voleva la parte destra".
Cavoli, ce ne eravamo accorti tutti almeno 5 minuti prima!
Cosi' come non esite di andare a speronare l'avversario e non accorgersi dopo che c'era una penalita' in tuo favore!
Roba da tapiro d'oro!!!
[ 15 Novembre 2002: Messaggio editato da: Peter Komanns ]