Dunque andiamo in ordine:
1. uno non può assentarsi due minutini con il maldidenti che subito è un fiorire di messaggi ............ non è giusto ecco!
2. x riccardo.sand purtroppo l'abbiamo già ordinato e ricevuto ma se ti colleghi sul sito della swetec
( qui ) lo puoi ordinare on line.
3. x mauro viterbo Anche se sul mio profilo c'è scritto Milano in effetti sono di Vaprio d'Adda percui mi unisco ai festeggiamenti per l'ingresso di un nuovo membro del club 'profumi e sapori della martesana'
4. sempre per mauro viterbo: io il mio Paj lo porto o alla Best Performance di Treviglio (dietro al concessionario Daihatsu)di proprietà del Daniele Bartolini. Gran capo in FIF istruttore Federale, Gran Bos del Club Balestra nonchè famoso pilota offroad (eh se ne ha vinte di gare....) che sicuramente sa quello che fa quando mette le mani su una 4x4. In alternativa alla GIMAR di Peschiera Borromeo di proprietà di Roberto Marassi che anche lui sa cosa fa quando mette le mani su una 4x4 ma ha meno esperienza di Daniele.
5. sempre per mauro viterbo: la Best mi ha appena montato molle e ammortizzatori Old Man Emu (i famosi australiani) che credo che continuino ad avere il miglior rapporto qualità/prezzo (ma mi piacerrebbe sentire altre opinioni in merito di utilizzatori di Koni, Oram, Scola etc etc). Comunque + 6 Cm sic!!! e una stabilità sulle buche impensabile con quelli di serie. Ho provato a caricare nel baule 4 taniche da 20 Lt piene e la macchina non è scesa di un cm!!!! impressionante!! per le impressioni sulla sabbia e le piste ti saprò dire fra non molto (spero).
6. per la pizzata sull'Hard Sand Cafè ho messo l'altro giorno un indirizzo di un posto ad Agrate stile Claxon. Peter l'ha subito provato e mi ha ringraziato quindi penso che la dritta fosse buona. A differenza del Claxon ha un soffitto di 7/8 metri percui è molto + silenzioso!!! (e non si può fumare
).
Ciaooooo :rolleyes: