Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Lone Land:


I bambini dell'Atlante sono quanto di più pestifero possa essere immaginato!... .


Atlante e resto del Marocco 1998: Anche Peggio di quello che scrivi, ricordo un vecchio che consegnò un bastone al mio amico (con l'altra Land) e gli consigliò di farne buon uso per disperdere quei disgraziati che non avevano più rispetto per niente. e soprattutto ricordo che nell'Atlante, conveniva fermarsi in posti panoramici e dominanti in modo da poter vedere in anticipo le bande di bambini che correvano verso le macchine e lasciare il luogo prima di essere raggiunti. Non era piacevole, spesso non riuscivi neanche a goderti 10 minuti di calma, anche in zone apparentemente poco popolate.
Marocco e Atlante 2000: Il nuovo Re ha imposto sanzioni pesanti ai molestatori di turisti e viaggiatori. In città le cose son cambiate di molto, mai ricevuto assalti. fuori portata dalla polizia invece... tutto quasi come prima.
Per esperienza, meglio non dare niente a nessuno se non ci sono motivi, e soprattutto se proprio devi dare qualcosa, fai tu le la distribuzione dei pani e dei pesci,assicurandoti di averne per tutti, i bambini se no si scannano. E gli insoddisfatti se la prendono con te e la tua macchina.
_________________________
Carlo
S III 109 HT